Good Morning Vietnam!!! Altro che topic del'anti innocenza, questo e' diventato un topic iperbolico...c'e' di tutto di piu', e c'e' del vero! Anche stamani sono innamorato perso della donna che non e' al mio fianco, facendo due conti anche ieri ho speso piu' di quel che mi ero ripromesso, ho mentito piu' di quel che avrei voluto, ho discusso con mia moglie per le solite bazzecole e faccio finta di non sapere il perche'. Oggi sono convinto che sara' migliore di ieri....stamani ho gia' sentito un caldo "ti amo" profondo e vero come il mio ma da una voce al telefono........ah ho anche guastato il mio nuovo cellulare ipertecnologico smanettando come un folle.....sono un ganzo si!
Buongiorno ganzo... Bello l'amore quel sentimento che ci fa vedere il sole anche quando il sole nn c'è... Una domanda magari un po' personale , quindi potrai anche nn rispondere ... Con tua moglie, riesci ancora a fare l'amore ...?
In relazione alla scomparsa di Steve Jobs una riflessione... ....oggi sento il senso del tempo in modo diverso, non solo quella cosa triste che è il non poter tornare indietro, ma anche quella cosa allegra che è andare avanti, che diventa, un po' passato e un po' presente e futuro, essere andati avanti.
No......e quindi immaginati....io sono come ho detto molto passionale e il riscontro dei cambiamenti per mia moglie e' stato immediato e tangibile ma non so che farci....non ho il pulsante di reset.....o meglio in realta' so cosa devo fare.
E tua moglie nn può nn aver capito quindi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Probabilmente ha solo paura della risposta che otterrebbe chiedendotelo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che donna saggia nonostante l'età adolescenziale che hai.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ogni macrocomunità forgia (mediamente) uomini e donne in maniera differente, soprattutto a causa della "storia" socioculturale e religiosa del territorio in cui insiste. per dirla con montesquieu... le "Leggi" che ci governano variano da luogo a luogo :wink:
ti lovvo Mi sa che più che saggezza è il febbrone a stimolarmi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sono sempre sentita un'aliena in qualunque macrocomunità...come non quotarti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tina, un conto è sentirsi un'aliena, un altro è esserlo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e se chi ci si sente alla fine un pò lo fosse veramente? Non poniamo limiti alle burle della natura....
Sono gli altri che ci alienano in un certo qual modo....utilizzando la comune accezione " strana " per definirti.
Io voglio essere diversa....io sono me stessa. Punto. La differenza è che io ho l'apertura mentale per arricchirmi della diversità altrui, gli altri considerano il mio diverso punto di vista un modo di contrastarli...problemi loro.
beh si sono molto adolescente.....ma essere maturi vuol dire rimanere a fianco ad una donna facendo finta di amarla, dandole sterili bacetti del buongiorno di convenienza e alzando gli occhi al cielo quando te la mena? Uscite con gli amici a far battute e far finta di essere felici e tranquilli ? Preferisco la vita vera al solo respirare anche se so che mi mettero' nei casini non riesco a fuggire....
Non capisco. Ma hai giá detto a tua moglie che ti vuoi separare oppure pensi di aspettare che lo capisca (e se ne faccia una ragione) da sola?
Stiamo parlandone come Lei sta parlandone in casa sua.....vedi la cosa che devo tenere presente e che fra tutti stiamo valutando sono i figli e le conseguenze. Non ci sono errori perdonabili qui percui vi assicuro che la paura e' davvero tanta. Di questa parte della vicenda non parlo facilmente perche' ne sento tutto il peso, cmq mia moglie resta una persona alla quale ho voluto e voglio bene seppur diversamente adesso. Vorrei un tasto reset o una pillolina che mi facesse indirizzare diversamente il sentimento che sento...eccome se la vorrei.