Ciao a tutti, la mia 325i e90 ha il primo problema!!! Si alza la temperatura dell'acqua. Ha 200 KM! e devo mandarla già dal dottore....
Azz ... mi dispiace moltissimo Graist!!! :frown: :frown: :frown: Speriamo che risolva tutto al meglio nel minor tempo possibile!!!
Ciao Supernova bella la tua z4, mio fratello ne ha una nera 2.5 e va benissimo, sebbene ha 20 cv in meno della mia 325 va di più soprattutto di ripresa. Ciao un saluto Graist!
Scusa Graist, ma come fai a vedere ke si alza la temperatura dell'acqua se la E90 nn ha l'indicatore?
Se c'è una spia ke ti avvisa quando la temperatura arriva a livelli di pericolo nn lo sò, ma di sicuro nn c'è l'indicatore dell'acqua!!!
Esattamente! con grande meraviglia non c'è l'indicatore della temperatura dell'acqua, ma esclusivamente una spia rossa che si accende dove ci sono le funzioni del computer di bordo. Purtroppo non posso farti una foto in quanto la macchina è già in officina. Saluti a tutti Graist.
Aspetta, mi sta sfuggendo una cosa... ma al posto della temperatura acqua cosa c'è? l'indicatore temperatura olio c'è o al suo posto c'è l'odioso econometro? (la mia ha la temp olio e non saprei separarmene... è utilissima)