scusate la domanda forse un po scema ma volevo sapere la misura minima per le gomme termiche che posso montare sulla mia serie 1??
a proposito di lettori, ma il lettore in plancia del navi-business pre-restyling serve solo per le mappe?? la musica la devo mettere solo nel caricatore??
ragazzi provate a fare una ricerca.. ci sono tante discussioni che trovano risposte alle vostre domande... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ho cercato, ma il mio dubbio rimane...e cioè è normale che in plancia leggo gli mp3, anche scritti su dvd ma non leggo i cd audio???
La mia è una rest di ottobre 2007 e non legge gli mp3 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi dato che ho ancora l.auto in assistenza x via del problema alla distribuzione, x la seconda volta. Mi hanno dato come sostitutiva una citroen C5 immatricolat a maggio 2.0 140 cavalli. Ha un motore spaventoso. Rispetto alla nostra 118d si può dire che vola e consuma anche meno, nonostante sia station wagon e quindi molto più pesante della nostra amata.
domanda le luci che io chiamo di lettura quelle sopra nel tunnel centrale,quelle per capirsi che si accendono a destra e a sinistra sono senza vetrino o niente è normale???
certo appena ho tempo e le ho montate tutte le posto....cmq se cerchi ci dovrebbero essere delle discussioni con delle foto