Io ho preso le pellicole per vetri posteriori su ebay gia tagliati a misura con om tedesca e buona qualita sono pure antigraffio.ho speso 64 euro spedizione compresa.montate in 3 ore ed essendo la prima volta mi sono venute fin troppo bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come si dice dalle mie parti :" boia deh, che ladri!!! se volete in PM vi mando i dettagli del tipo che mi ha fatto il lavoro in quanto so x certo che ha una filiale a Ferrara pure.....magari non troppo vicino x tutti ma ........ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
le foto le puoi vedere nel post circa le frecce laterali m style /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dopo vari pensa e ripensa ieri mi sono deciso.. Fatto oscurare vetri !!! Personalmente sono rimasto molto soddisfatto !!! Prezzo compreso sostituzione guarnizione lunotto posteriore 200 euri !!
Complimenti!! Bella carrozza! Paesaggio splendido /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me avete messo voglia delle tendine su misura e le ho appena ordinate :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ! gia tolte le pellicole !
immaginavo che qui a como fossero ladri...ma il triplo per i vetri....no, devo sbattermi e girare un po' di più in ambienti che non frequento più da anni per trovare qualche tuner più onesto! però vedendo le vostre, ho sempre più il desiderio di farli al più presto!
carrozza inteso x vettura: mi son fatto la tuoring x necessità, ma il mio sogno è la berlina /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ancora complimenti x il lavoro fatto
Hai fatto fatica a toglierle?? Vorrei farlo anch'io! Così potrei fare 25% ant e post che non si accorge nessuno!
Ciao ! ci ho messo senza esagerare 10 minuti , e non é rimasto nessun segno di colla sui vetri e nemmeno ho dovuto pulirli . :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dici sul serio?? A me hanno detto che se le vuoi togliere devi addirittura cambiare i vetri!! Le hai tolte senza smontare i finestrini?
Senza smontare nulla . ho abbassato un po il finestrino e ho staccato la pellicola senza prob.non so poi se le pellicole messe da carrozzeria sono diverse . io me le ero messe da solo ed erano perfette .. non vorrei farti fare una cavolata. anche se mi sembra esagerato cambiare add i vetri .. io avevo pelicole di buona qualita modellabili e anti graffio . e penso siano uguali a quelle dei carrozieri. e le modalita di montaggio che ho visto in alcuni video fatti da carrozzieri sono le stesse.
Dimenticavo .... e a titolo informativo... nella foto in firma ho shoppato di brutto i vetri laterali. Praticamente come la vorrei io (25-25)
ho messo i vetri scuri alla mia e39 touring, pellicola americana, dietro piu scura davanti piu chiara (quasi non si nota che è una pellicola davanti , ma cambia con intensità della luce, e taglia bene i raggi del sole)...ho fatto da miglior installatore della mia citta natale in ucraina, il costo totale 140 euro