per una che li fa.... c'è per forza una che li spende... nel frattempo gli altri sognano.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lo penso anch'io...io seguo l'istinto e l'istinto mi suggeriva di starmene in spiaggia in compagnia del suono del mare...nn mi avrà riempito la panza ma mi ha regalato ben altra sostanza... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perché quando ci chiedono :" a cosa stai Pensando?:"... Noi rispondiamo:" a niente :".... È impossibile nn pensare a nulla....oppure no?
è la risposta che do sempre io quando mi danno quella risposta.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono riuscita a schiacciare un pisolino per 24 min...dopo il campanello mi desto'....oggi sono destinata a nn riposare... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sempre pensato ci fosse feeling tra di noi...diamo anche le stesse risposte ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il sogno di una vita....entrare nella testa di una donna... anzi ma sarei così tranquillo? non penso.... ma il gioco vale la candela.... devo sapere, se l'uomo si fosse accontentato oggi sapremmo nulla sull'universo.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Idem...a volte vorrei proprio essere Un uccellino...e volare a spiare...per i Pensieri nn so...magari leggerei qualcosa che nn mi Piacerebbe scoprire... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho votato ora...sincero come la morte. "Si Spesso"! (diciamo in passato) Comuque mi sorprendono i dati: ...che stiano vincendo i "No Mai"... ...e trovo preccupante a mio avviso quelli del "Solo a livello mentale" ma siete sicuri di essere sinceri qui dentro? cioè non si sta dicendo se avete tradito bmw per audi! suvvia!
Appunto! Che poi, il tradimento mentale: ma che caz.zo vuol dire???? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />