Daniele, io me la son fatta una ragione. Non è quello il punto. Non ho insistito niente con lei fin quando non mi ha detto che aveva già preso questa decisione già da un anno. Quello che non mi capacito è il perchè non avermelo detto allora. Anzichè "prendermi per il sedere" un anno intero. In che modo poi!
probabilmente non è stata una presa in giro: era indecisione, era amore nei confronti di una persona che non voleva perdere, era semplice abitudine, era coinvolgimento forse frustrazione; ma è tutto inutile! forse il capirlo ti fa affrontare meglio una nuova storia d'amore? no, non ti aiuta, anzi!
Infatti. Capirlo non mi aiuta. Però...sai com'è ti senti preso in giro. Io mi son sentito usato Daniè. E dopo tutto quello che avevo fatto per lei e per noi tutto mi sarei aspettato, tranne questo.
non sei stato usato, l'avresti capito da solo. Fai tesoro della tua storia d'amore anche se finita e concedi te stesso senza alcuna remora ad un altra donna, vedrai che ritroverai lo stesso entusiasmo.
Usato forse è il termine meno giusto. Ma come si può dire ad una persona ti amo dopo averci fatto l'amore ed in cuor proprio non pensarlo? Cioè io non ci riuscirei starei male.
Non tutti fanno l'amore necessariamente quando amano una persona, fare l'amore può essere anche solo sesso, eros.....insomma altro.
No Michele, dissento, non credo tu sia stato usato, tu in + hai solo dato amore la componente per godere appieno forse lei no, il perchè non lo sapremo, è possibile che c'è stato qualcosa fra di voi che lo ha spento, o solo per una sua crescita evolutiva, isomma: non possiamo saperlo, devi fartene una ragione!
@ Mara...x la diagnosi centro pieno..coprirsi il viso e gli occhi durante l'orgasmo denota un senso di turbamento e imbarazzo quindi un modo di viverlo condizionato da tabu'......per pagare va bene la ricevuta ma pago solo in natura... Riguardo al proverbio qua si dice diversamente...la lingua batte dove il clito ride! Per il discorso quando una donna dice che e' finita e' finita ho le prove che non c'e' una regola e non e' sempre cosi'. @ Beck se la pressi x sapere come mai ti ha lasciato in effetti puo' darsi che lei si difenda e cerchi di allontanarti del tutto con frasi simili. Te pensa bene a cosa sentivi te quando ci stavi e ci facevi l'amore, probabilmente era innamorata anche lei o lo ha creduto poi e' passata, succede. Vai avanti e te lo dice uno che dopo 20 anni e tornato indietro....tu vai avanti...
Io nn ci farei nemmeno l'amore ...il primo campanello d'allarme per me è proprio Il calo di desiderio nei confronti di quella persona... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
....ero in spiaggia ...poca pennica , più lettura oggi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Provvederò Cmq immediatamente altrimenti stasera sarò insopportabile ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E verro' sgridata e sculacciata dai miei Mod .. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e siamo in tanti a partecipare al thread........indi non ti conviene! fuori il quesito pomeridiano serale......
Ordunque,visto che nn mi si concede na pennica...mi si concede almeno na tazzuriella de caffè meditativo? Ma soprattutto ,la Siora Tina che fine ha fatto...?
Daniele, ieri avevamo messo un segnalibro...perché nn lo riprendi e formuliamo La domanda al ns salotto...?
Ma lo sai che se anch'io fossi come Confucio...noi due nn andremmo proprio da nessuna parte...? Cogliermi in fallo...? Michele riprendilo...mi sta istigando addirittura alla raccolta.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />