Oggi prenoto anche io. Se mi vedete fatevi riconoscere che vengo giu' da solo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
C'è qualcuno a parte noi che arriva la sera prima? Ci sarà anche qualche temerario che verrà slikkato per vedere se tengono anche sull'umido
poi sai che durante la dotte possono capitare dei fenomeni di trasmigrazione delle SC,sono molto frequenti in presanza di pega
Nooo il meteo ci potrebbe essere avverso /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.ilmeteo.it/meteo/Varano+de%27+Melegari?g=0 e te pareva, son 2 settimane che c'è 28 gradi e il sole..... speriamo resista fino alle 13! bye, Speck
Voi che siete già li....com'è il tempo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> io parto tra poco..... bye, Speck
E alla fine, è andata bene dai! dalle 9 alle 10.45 pista asciutta dalle 10.45 alle 11.45 pioggia forte prima poi piogerellina ma pista allagata ultima mezz'ora pista ri-asciugata un saluto a Simo Gimax e amico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Alberto sbaglio o mancavi? di alpina non ne ho viste /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> prima volta che faccio OPL e prima volta a Varano. approvate entrambe, l'OPL finalmente mi ha permesso di girare con calma senza la pressa dei turni da 20 minuti.... e Varano mi è piaciuta, me la devo studiare un pò però bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> tempo di oggi, 1.25.530 per essere la prima volta va bene ! bye, Speck
Per me non è stata una gran giornata a dire la verità.............................. Ma la compagnia è stata ottima :wink: ritenterò alla prossima....................sarò più fourtunato
Ho provato a girare per un quarto d'ora poi visto che ero troppo veloce................ho smesso Ho avuto un piccolo problema con la macchina :wink:..................inaspettato tra l'altro
andata bene pure a me,anche se con il bagnato e semislick non ho girato onde evitare spiacevoli uscite di pista,rientrato l'ultimo quarto d'ora in cui la pista almeno in traiettoria era abbastanza asciutta....comunque sono riuscito a fare 45 giri passo della giornata sull'1.21 alto/1.22 basso bestlap 1.21.010
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> è che non volevo infierire ! poi il rientro tutto ok? quoto per la compagnia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> bye, Speck
Si purtroppo son dovuto mancare, ho una situazione delicata in casa dei miei purtroppo e ho preferito rimanere vicino se ci fosse stata necessità... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">