Stamani una bella nota sul registro a tutti.... La portinaia ha dormito di Più e nessuno che mi abbia sostituita ... Lavativi !!!
Beato te...io se nn mi muovo a vestirmi e nn esco teletrasportata a fare colazione....stramazzo al suolo.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi parliamo d'amore.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Amare una persona è averla senza possederla. Dare il meglio di sé senza pensare di ricevere. Voler stare spesso con lei, senza essere mossi dal bisogno di alleviare la propria solitudine. Temere di perderla, ma senza essere gelosi. Aver bisogno di lei, ma senza dipendere. Aiutarla, ma senza aspettarsi gratitudine. Essere legati a lei, pur essendo liberi. Essere un tutt’uno con lei, pur essendo se stessi. Ma per riuscire in tutto ciò, la cosa più importante da fare è accettarla così com’è senza pretendere che sia come si vorrebbe. Eliminate le corde. I lacci.
Tina finalmente una buona notizia...ultima puntura fatta...esami ritirati ora...e udite udite...sono guarita...sono così felice che vorrei piangere...anzi lo sto facendo.... Cambio colazione nn più cappuccino ma champagne.!
bella prosa tina, mara eri malata? infinity non è utopia ma il modo di amare con le varianti del carattere del caso..
Aggiungo....il mio modo di amare è sempre stato oggetto di critiche, non ho mai vissuto "PER" il lui in questione, non è ho mai fatto il centro del mio mondo, cosa che puntualmente vedo fare. Il punto è che poi si arriva al punto... Quando tutto sembra vada bene è ok...nel momento in cui la coppia vacilla ed uno dei 2 ritorna ad affacciarsi al mondo ( non parlo di altri partner ) la bolla scoppia, e pure la coppia. Domanda: non è più sano avere un rapporto che includa il resto del mondo ed evitare di cronicizzare e poi implodere in sè stessi?
....direi di si...lo so...sono brava a nascondere le paure...le combatto allontanandole... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti condanno a 10 ore in camera d'ascolto con Vasco a volume mostruoso se non la pianti... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E sono stata buona, se mi fai incavolare aggiungo un'ora di Gigi innominabile....così tanto per gradire.....
Ti fanno incavolare gli Scorpions? PS_con me nella stanza i cd di Vasco e D'Alessio...saltano lo stereo trema e si spegne