Dentista se voleva il tecnico...ha sbagliato area... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io non ho paura...c'è solo la questione che 9 su 10 non mi prende l'anestesia.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pomeriggi interi con il dentista con quella orribile cosa in mano...ed io nulla. E' disperato. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok. Magari vengo allo studio da te, forse è più consono. Ma io la posso portare la mia di borsa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma se estrapoli così....ad ca... non vale.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
C'è un dentista che mi insidia...mi vuole fare l'anestesia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Era con noi domenica con la sua favolosa auto bianca. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dovrebbe essere il coupè 335 se ho detto bene...aspè che sbircio, inoltre ha fatto anche tante foto che attendiamo con ansia... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />