come vedi...avevo fatto bene a preparare la mia bici gonfiando le gomme e facendo anke la convergenza!
Quotando Barndo, dico la mia. Prescindendo da questioni attinenti il comfort di guida che, gioco forza con una "spalla" di acciaio non possono che essere peggiori, nella gran parte dei casi le RF tornano molto utili. Anno 2010 febbraio "RIGIDISSIMO" a meno 8 in trentino, macchina strapiena di persone e bagagliaio strapieno di valigie, 10 di sera e.....foratura improvvisa (non uno squarcio ma il segnale dal BC). Scendo e vedo un bel chiodo conficcato nel pneum. Ho fatto 300 km senza sbavature e la mattina dopo ho fatto riparare la gomma. Mi vengono i sudori freddi al solo pensiero di cosa avrei dovuto fare per cambiare la gomma. Secondo me con macchine di questa stazza dove il cerchio+pneumatico pesa quanto un bambino adolescente....la soluzione RF rimane prferibile.
Grazie caro.. diciamo spalline! Più che altro non sono un parassita della società! Sono nel pallone più totale.. però non vi nascondo che un pensiero sincero ad un'auto più piccola (come dimensioni) tipo coupé lo sto facendo! Se dovessi decidere su un auto grande ed alta non avrei dubbi: X6 o Cayenne. Il fatto è che sui coupé.. tranne una bella M3 non mi sovviene nulla. C'è anche un'altro fattore.. i restyling (x6) ed i nuovi modelli (m3) che ci saranno nell'arco del prox anno. Prendere un'auto ora e vederla già passata tra un anno non è una bella cosa.. soprattutto ora che l'usato non vale più nulla! help me! domattina vado a fare un giro per concessionari.. vediamo che cosa hanno da propormi.. magari un seminuovo.. km 0 o altro..
Ben allora vi racconto quello che mi è successo venerdì.....ore 15 stò per andare in negozio e dopo qualche chilometro mi vedo la scritta sul monitor che ho una gomma a terra...ben scendo e non mi accorgo di niente ne toccando i pneumatici ne vedo gomma a terra...Comunque arrivo e poi alla sera ritorno naturalmente a non più di 80/90 km perché altrimenti sento andare via il dietro specialmentebnelle curve.totale km effettuati circa 35.Sabato pomeriggio vado dal mio fidato gommista sempre i solito quello dei bulloni per intenderci..Ben stavolta la figura di M.è la mia...Mi dice la gomma dietro parte guida è sgonfia ok allora fà per gonfiarla e ecco la sorpresa..gomma completamente squarciata all'interno e chissà da quanto io non mi ero accorto di niente e l 'altra quasi squarciata come quella..Ben pensare di essere andato più dei 200 con delle gomme in quello stato quando le ho viste mi è venuto freddo..e questo concludendo devo constatare che io non sono tanto normale a non aver guardato le gomme e che la X ha una stabilità esagerata anche sui cerchi!!!!!!!Domani dovrebbero arrivare i 21 sperum ben ...!!!
eee Marco Marco...immaginavo che non è facile riprendere una X6 l'm3 coupè và in pensione nel 2014...quindi hai tutto il tempo...occasioni ce ne sono :wink: io l'anno prossiomo dovrei cambiare la mia...ma se mi guardo in giro non c'è nulla che mi interessi/piaccia...quindi aspetterò la nuova 3 touring ...però sarà dura staccarsi dalla m...non tanto per l'auto in se stessa...tra tutor velox e quant'altro auto cosi se ne vedranno sempre meno...ma il sound e l'emozioni che dà a ogni accellerata quelle sono impagabili...
telefonicamente mi avevi detto di questa esperienza...alla fine ste run flat non son nulla di che...ma lo si sapeva già...purtroppo l'importante è che in un modo o nell'altro tu sia riuscito ad raggiungere la ciurma Simoneeeeee quanto tempo...sei a riposo dopo un'estate piena di giri/giretti
in che senso?! nel 2014?! e quel motore nuovo del quale si parla.. sempre rimandato al '14? .. in effetti.. ora quello che mi interessa di più di un'auto è che sia divertente, che mi soddisfi anche solo alla partenza.. Il problema è che usando il 996 dal 30 maggio scorso come auto giornaliera.. capisci che altri disagi ho!!!!!!! aaaaaaaaaaah @Gigi: ma che mi combini.. vai in giro in quel di fidenza con i cerchioni?!? ..te possino! Proprio l'altro ieri in autogrill ho visto un x6 nero con i 22.. targato svizzero.. ma da noi non sono omologati giusto? Troppo esagerati cmq.. la gomma aveva un spalletta veramente ridicola.. bah
ciao Alberto ciao Eddy tutto bene e si e' da un po' che non mi collego ma sono sempre dei vostri ho appena finito una stagione massacrante in giro x italia e spagna (ibiza & formentera) dai adesso un po di riposo se cosi' si puo' dire visto che ho gia tutto il calendario pieno fino a gennaio, novita' che ho venduto la mia Xona proprio martedi' scorso entro venti giorni dovrebbe arrivarmi la nuova macchina sempre BMW naturalmente ho preso un 530xd F11 Msport
in bocca al lupo, allora! (andare in giro per concessionari..... è il mio passatempo preferito ) Gigi!! all'Xona per averti "condotto" in sicurezza nonostante le gomme disastrate.... A me successe la stessa cosa sull'e93, si squarciò letteralmente la post sx a 110 km/h, nonostante ciò arrivai in totale sicurezza dal gommista, questi nel controllare l'altra (la post. dx) notò che era paurosamente usurata all'interno (sulla spalla, non sul battistrada)! In BMW mi dissero che tale usura era da addebitarsi al peso della macchina (cabrio) .... comunque avevo percorso con quei pneumatici 30.000 km.... ma va?? Buongiorno a tutti, oggi vado a far montare i 21"!!
Oh i famosi 21 di brando ahaahah Aspettiamo le foto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Brutte notizie.. la x6 40d Performance nuova che avevo visto è stata venduta. Non che non ne trovi un'altra ma.. forse meglio così.. boh Ragionando mi sono detto: aspetto il restyling nel 2012 o un nuovo modello.. nel frattempo che comunque devo camminare.. mi prendo un'auto divertente, rivendibile e soprattutto che non costi molto. Le scelte non sono molte e a chiusura del cerchio sono finito per: - Audi A5 3.0tdi - Bmw 330-335d coupè Della prima non ho trovato granché.. soprattutto di belle configurazioni, mentre sul coupé bmw ho trovato due soluzioni: - 335d argento, pelle nera, navigatore, cerchio 19, 2008 --> km. 29.000 tenuta da amatore Euro 30.000 (provata e devo dire.. una bestiolina) - 330d bianco, pelle rossa, navigatore, cerchio 18, full pacchetto M, febbraio 2011 --> km. 18.000 auto personale del concessionario, veramente figa prezzo partenza 49.000.. sono arrivato a Euro 44.000 che faccio?!? La prima come prezzo - km - accessori dovrebbe essere un buon prezzo e spendo nel complesso molto meno. La seconda mi acchiappa di più.. veramente bella, sportiva ma oltre a qualche cavallo in meno costa un po' di più m non dovrei perderci molto alla fine.. no?!? Sono nel pallone.. aiutatemi.