X6 Zone | Pagina 1340 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

X6 Zone

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da *Alberto*, 21 Maggio 2008.

  1. EVA.BAU

    EVA.BAU Primo Pilota

    1.484
    81
    19 Gennaio 2010
    Reputazione:
    7.519
    piccola
    come vedi...avevo fatto bene a preparare la mia bici gonfiando le gomme e facendo anke la convergenza!:mrgreen:
     
  2. LucarielloV

    LucarielloV Kartista

    242
    9
    16 Luglio 2008
    Reputazione:
    38.486
    BMW X6 4.0d Perf.
    Quotando Barndo, dico la mia.

    Prescindendo da questioni attinenti il comfort di guida che, gioco forza con una "spalla" di acciaio non possono che essere peggiori, nella gran parte dei casi le RF tornano molto utili.

    Anno 2010 febbraio "RIGIDISSIMO" a meno 8 in trentino, macchina strapiena di persone e bagagliaio strapieno di valigie, 10 di sera e.....foratura improvvisa (non uno squarcio ma il segnale dal BC).

    Scendo e vedo un bel chiodo conficcato nel pneum.

    Ho fatto 300 km senza sbavature e la mattina dopo ho fatto riparare la gomma.

    Mi vengono i sudori freddi al solo pensiero di cosa avrei dovuto fare per cambiare la gomma.

    Secondo me con macchine di questa stazza dove il cerchio+pneumatico pesa quanto un bambino adolescente....la soluzione RF rimane prferibile.
     
  3. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.744
    1.254
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Quoto!! Se non si buca ok, ma in caso di foratura e non run flat.... son dolori!!
     
  4. markios

    markios Secondo Pilota

    740
    33
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    249.154
    BMWX6 - PORSCHE4S - DUCATI1098
    Grazie caro.. diciamo spalline! Più che altro non sono un parassita della società! :mrgreen:

    Sono nel pallone più totale.. però non vi nascondo che un pensiero sincero ad un'auto più piccola (come dimensioni) tipo coupé lo sto facendo!

    Se dovessi decidere su un auto grande ed alta non avrei dubbi: X6 o Cayenne.

    Il fatto è che sui coupé.. tranne una bella M3 non mi sovviene nulla.

    C'è anche un'altro fattore.. i restyling (x6) ed i nuovi modelli (m3) che ci saranno nell'arco del prox anno. Prendere un'auto ora e vederla già passata tra un anno non è una bella cosa.. soprattutto ora che l'usato non vale più nulla! ](*,)

    help me! #-o

    domattina vado a fare un giro per concessionari.. vediamo che cosa hanno da propormi.. magari un seminuovo.. km 0 o altro..
     
  5. Nx-01

    Nx-01 Primo Pilota

    1.256
    67
    1 Gennaio 2009
    Reputazione:
    123.349
    Bmw X6 Titansilber
    Ben allora vi racconto quello che mi è successo venerdì.....ore 15 stò per andare in negozio e dopo qualche chilometro mi vedo la scritta sul monitor che ho una gomma a terra...ben scendo e non mi accorgo di niente ne toccando i pneumatici ne vedo gomma a terra...Comunque arrivo e poi alla sera ritorno naturalmente a non più di 80/90 km perché altrimenti sento andare via il dietro specialmentebnelle curve.totale km effettuati circa 35.Sabato pomeriggio vado dal mio fidato gommista sempre i solito quello dei bulloni per intenderci..Ben stavolta la figura di M.è la mia...Mi dice la gomma dietro parte guida è sgonfia ok allora fà per gonfiarla e ecco la sorpresa..gomma completamente squarciata all'interno e chissà da quanto io non mi ero accorto di niente e l 'altra quasi squarciata come quella..Ben pensare di essere andato più dei 200 con delle gomme in quello stato quando le ho viste mi è venuto freddo..e questo concludendo devo constatare che io non sono tanto normale a non aver guardato le gomme e che la X ha una stabilità esagerata anche sui cerchi!!!!!!!Domani dovrebbero arrivare i 21 sperum ben ...!!!
     
  6. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    eee Marco Marco...immaginavo che non è facile riprendere una X6 :mrgreen:

    l'm3 coupè và in pensione nel 2014...quindi hai tutto il tempo...occasioni ce ne sono :wink:

    io l'anno prossiomo dovrei cambiare la mia...ma se mi guardo in giro non c'è nulla che mi interessi/piaccia...quindi aspetterò la nuova 3 touring :mrgreen:...però sarà dura staccarsi dalla m...non tanto per l'auto in se stessa...tra tutor velox e quant'altro auto cosi se ne vedranno sempre meno...ma il sound e l'emozioni che dà a ogni accellerata quelle sono impagabili...
     
  7. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    telefonicamente mi avevi detto di questa esperienza...alla fine ste run flat non son nulla di che...ma lo si sapeva già...purtroppo

    l'importante è che in un modo o nell'altro tu sia riuscito ad raggiungere la ciurma :mrgreen:

    Simoneeeeee :mrgreen:

    quanto tempo...sei a riposo dopo un'estate piena di giri/giretti :mrgreen:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  8. markios

    markios Secondo Pilota

    740
    33
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    249.154
    BMWX6 - PORSCHE4S - DUCATI1098
    in che senso?! :lol:

    nel 2014?! e quel motore nuovo del quale si parla.. sempre rimandato al '14?

    .. in effetti.. ora quello che mi interessa di più di un'auto è che sia divertente, che mi soddisfi anche solo alla partenza..

    Il problema è che usando il 996 dal 30 maggio scorso come auto giornaliera.. capisci che altri disagi ho!!!!!!! aaaaaaaaaaah ](*,)

    @Gigi: ma che mi combini.. vai in giro in quel di fidenza con i cerchioni?!? :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..te possino!

    Proprio l'altro ieri in autogrill ho visto un x6 nero con i 22.. targato svizzero.. ma da noi non sono omologati giusto? Troppo esagerati cmq.. la gomma aveva un spalletta veramente ridicola.. bah :mrgreen:
     
  9. Simone1672

    Simone1672 Secondo Pilota

    644
    40
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    309.120
    BMW X6 / 530xd F11 Msport / X3 20d Mspor
    ciao Alberto ciao Eddy tutto bene e si e' da un po' che non mi collego ma sono sempre dei vostri ho appena finito una stagione massacrante in giro x italia e spagna (ibiza & formentera) dai adesso un po di riposo se cosi' si puo' dire visto che ho gia tutto il calendario pieno fino a gennaio, novita' che ho venduto la mia Xona proprio martedi' scorso entro venti giorni dovrebbe arrivarmi la nuova macchina sempre BMW naturalmente ho preso un 530xd F11 Msport
     
  10. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.744
    1.254
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    :lol: in bocca al lupo, allora! (andare in giro per concessionari..... è il mio passatempo preferito :cool:)

    :eek: Gigi!! =D>=D> all'Xona per averti "condotto" in sicurezza nonostante le gomme disastrate.... A me successe la stessa cosa sull'e93, si squarciò letteralmente la post sx a 110 km/h, nonostante ciò arrivai in totale sicurezza dal gommista, questi nel controllare l'altra (la post. dx) notò che era paurosamente usurata all'interno (sulla spalla, non sul battistrada)! In BMW mi dissero che tale usura era da addebitarsi al peso della macchina (cabrio) :eek: .... comunque avevo percorso con quei pneumatici 30.000 km.... :rolleyes:

    ma va?? :lol::lol:

    Buongiorno a tutti, oggi vado a far montare i 21"!! :cool:
     
  11. francesco.cordella

    francesco.cordella Kartista

    126
    4
    1 Agosto 2011
    Reputazione:
    660
    bmw x6 40d
    Oh i famosi 21 di brando ahaahah

    Aspettiamo le foto! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  12. rapvet

    rapvet Collaudatore

    250
    8
    11 Febbraio 2011
    Reputazione:
    51.646
    x6 Mini countryman sd
    Bene vai di foto!
     
  13. Michel_Vaillant

    Michel_Vaillant Direttore Corse

    1.638
    147
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    86.158
    Varie
    Ragazzi ma questa X6 di brando finita la si vede o no? [​IMG]
     
  14. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.744
    1.254
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    21" montati.... Per le pellicole, sono in stand by!
     
  15. francesco.cordella

    francesco.cordella Kartista

    126
    4
    1 Agosto 2011
    Reputazione:
    660
    bmw x6 40d
    Adesso passerà una settimana prima delle foto! Muahah

    Complimenti per l'acquisto!
     
  16. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.744
    1.254
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Appena ho un attimo, la porto a lavare e faccio le foto.... Uomo di poca fede!! :evil:

    :mrgreen::mrgreen:
     
  17. francesco.cordella

    francesco.cordella Kartista

    126
    4
    1 Agosto 2011
    Reputazione:
    660
    bmw x6 40d
    Ahahaha uomo di poca fede :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> :D
     
  18. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    era ora...:mrgreen:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  19. markios

    markios Secondo Pilota

    740
    33
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    249.154
    BMWX6 - PORSCHE4S - DUCATI1098
    Brutte notizie.. la x6 40d Performance nuova che avevo visto è stata venduta. ](*,)

    Non che non ne trovi un'altra ma.. forse meglio così.. boh :rolleyes:

    Ragionando mi sono detto: aspetto il restyling nel 2012 o un nuovo modello.. nel frattempo che comunque devo camminare.. mi prendo un'auto divertente, rivendibile e soprattutto che non costi molto. Le scelte non sono molte e a chiusura del cerchio sono finito per:

    - Audi A5 3.0tdi

    - Bmw 330-335d coupè

    Della prima non ho trovato granché.. soprattutto di belle configurazioni, mentre sul coupé bmw ho trovato due soluzioni:

    - 335d argento, pelle nera, navigatore, cerchio 19, 2008 --> km. 29.000 tenuta da amatore Euro 30.000 (provata e devo dire.. una bestiolina)

    - 330d bianco, pelle rossa, navigatore, cerchio 18, full pacchetto M, febbraio 2011 --> km. 18.000 auto personale del concessionario, veramente figa prezzo partenza 49.000.. sono arrivato a Euro 44.000

    che faccio?!? La prima come prezzo - km - accessori dovrebbe essere un buon prezzo e spendo nel complesso molto meno. La seconda mi acchiappa di più.. veramente bella, sportiva ma oltre a qualche cavallo in meno costa un po' di più m non dovrei perderci molto alla fine.. no?!?

    Sono nel pallone.. aiutatemi. #-o#-o#-o
     
  20. Paurus

    Paurus Aspirante Pilota

    17
    0
    11 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw X5
    almeno io... non ti posso aiutare..... X6 tutta la vita !
     

Condividi questa Pagina