N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan | Pagina 1235 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

N54 Powerdome: V3/AA/JB3/JB/GIAC REFLASH/Airbox/DPs/IC/Exhaust/Popoffs/BTscan

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da DESHI BASARA, 6 Giugno 2008.

  1. F18

    F18 Presidente Onorario BMW

    5.828
    376
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    582.163
    BMW G42 240I + F20 120D + Mini F56 JCW
    No, non sono in zona ieri sono venuto via da Senigallia passando dall'Umbria e sono tornato a casa, dalle tue parti vengo fra una decina di giorni.
     
  2. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ah allora è sicuramente colpa loro... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    >:>
     
  3. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    il buongiorno si vede dal mattino...

    [​IMG]

    >:>
     
  4. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    :sbav::sbav::sbav:
     
  5. 335i_CH

    335i_CH Primo Pilota

    1.024
    25
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.301
    335i E92 + E36 driftcar
    Quando ti manderanno a camorino per una verifica tecnica, vedremo se sarà ancora tutto così roseo >:>>:>>:>>:>>:>>:>

    Comunque ieri in BMW mi hanno detto che la nuova generazione della serie 1 arriverà a febbraio/marzo...il 123d molto probabilmente non avrà più vita...ma la cosa più strana, è che il nuovo 135i sarà 4 cilindri da circa 320/330cv... :-k:-k:-k

    Vabbè....sono uscito da BMW e sono entrato in Audi, che avevano la RS3 in bella vista...prezzo/potenza...questa volta è molto meglio lei ](*,)](*,)](*,)
     
  6. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.461
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    :eek:

    1) La nuova generazione di serie 1 è gia in commercio da un mese

    2) La 123d si chiamerà 125d, quel motore lo monta da poco la Serie 5 (525d)

    3) E' quasi certo l'arrivo di una versione 135i con N55 e potenza intorno ai 320cv, ma sempre 6 cilindri ovviamente
     
  7. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    15.655
    4.816
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    904.819.934
    Giulia
    Ci saranno nuove versioni interessanti inoltre.

    120i: 2.0 turbo benzina 184cv

    128i: 2.0 turbo benzina 245cv

    135i: 3.0 turbo benzina 320cv

    125d: 2.0 biturbo diesel 218cv

    130d: 3.0 turbo diesel 245cv

    Quest'ultima dipende anche dalle vendite che avrà, però mi è stata confermata da più parti.
     
  8. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.461
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Un 3000d su una Serie 1 non ha veramente senso secondo me...
     
  9. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    turbina maggiorata - no dpf - intercooler - filtro

    350cv ---> 1400kg e via andare :cool:
     
  10. Yurpo(RM)

    Yurpo(RM) Amministratore Delegato BMW

    2.727
    41
    2 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.771
    320d ///M E46
    io direi anke 200cv, calcola ke la 118i ha 170cv :sbav::sbav: e si sentono tutti ke spingono da dietro :mrgreen:
     
  11. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    15.655
    4.816
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    904.819.934
    Giulia
    Pienamente d'accordo, senza contare che il delta di prezzo già sarà di oltre 4.000 € tra una 120d ed una 125d ed altrettanti 4.000 € tra una 125d ed una 130d.

    Alla fine, conti alla mano, il listino, teorico, sarebbe:

    32.000 € per una 120d F20

    36.000 € per una 125d F20

    40.000 € per una 130d F20

    Se però pensiamo che una 120d ben accessoriata non viene via per meno di 45.000 €, è presto detto il quadro della situazione.

    Però siamo OT....scusate.
     
  12. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.461
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Esatto, proprio alla luce dei prezzi folli della F20 per avere un'auto decente, però una ipotetica 130d non basterebbero 55mila€ :eek:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Ottobre 2011
  13. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    perche mai a camorino dovrebbero farmi storie... tutto omologato..

    ricordati che è un accessorio che bmw stessa monta... possono dirmi qlcs per i dps e basta..

    cmq rs3 bella davanti ma fa schifo...

    se proprio ttrs..

    135i n55 320cv ?? che coglioni... N55 non va una mazza in confronto al nostro..
     
  14. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    aspetta che sia pronto il kit turbina maggiorata Vishnu che è attualmente in lavorazione :cool:
     
  15. beta17

    beta17 Collaudatore

    481
    8
    30 Giugno 2009
    Reputazione:
    207
    BMW E92 335i AW
    il kit turbino non era per l'N54??
     
  16. Gabo

    Gabo

    39.631
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    N55 è facile levare e mettere la turbina senza alzare il motore

    c'è un link postato da qualcuno qui su questo thread :wink:
     
  17. guis

    guis Primo Pilota

    1.239
    12
    27 Aprile 2009
    Reputazione:
    33.583
    bmw 135i
    Beh se parliamo di cambiare turbina ecc non credo che rs3 sia tanto da meno...
     
  18. nissanGTR

    nissanGTR Kartista

    97
    4
    14 Agosto 2011
    Reputazione:
    48
    Bicicletta
    Raga sapete se lo scarico performance è senza pre-catalizzatori per caso? O servono comunque i downpipes?
     
  19. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    non tutti comprano una macchina con l'intento di cambiare la turbina o le turbine.

    poi shiv, sta lavorando sul N54 non N55 ..

    :wink:

    ricordati che una modifica del genere ti fa saltare subito la garanzia..

    poi se la nuova 135i avrà il muso delle nuove 1er.... mamma mia....

    cadiamo proprio in basso....
     
  20. leo135i

    leo135i Direttore Corse

    2.257
    27
    16 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.418
    Bmw M235i
    pre-ket e performance non c'entrano niente...

    pre-kat si trovano nei dps subito dopo le turbine.. performance è solo il pezzo finale..

    nel 335i penso sia lo stesso cosi, sicuramente non tocca i pre-kat e neanche i kat !!!
     

Condividi questa Pagina