Io credo di aver abbondantemente dato...basta battaglia...ora mi siedero' e guarderò semplicemente l'orizzonte...se arriverà la pioggia mi coprirò ,se farà caldo mi spoglierò ....basta strategia...basta giochi...basta dispetti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Peggio per lui....sono notoriamente una che nn ce arriva...de coccio...il meteorite nn mi farà nulla... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Maddai...è per giocare un pò....non c'è nulla di più bello che flirtare con un uomo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' quasi più bello del dopo.... Vado a dormì... A er Pignolo....il match è solo rimandato...ho le unghie molto affilate oggi, anzi prima guardandomi allo specchio per un attimo ho visto la protagonista assassina di un horror di terz'ordine però...
Notte socia ...tra poco vado anch'io in pennica post meridiam...devo recuperare prima del rientro dell'uragano Filippo.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Svegliatemi per il match... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Potremmo fare il gioco delle similitudini Tina,ovvero chi vi ricorda? Naturalmente gioco forza molto generico. Parto io:Mara ,miss Golightly da "Colazione da Tiffany" Tina,Donna in "Mamma mia" Elena non la conosco personalmente e quindi sparo x quel che leggo di lei: Anna Wintour interpretata dalla Streep in "Il diavolo veste Prada" su Eva mi riservo,troppe poche informazioni. Non vorrei comunque offendere nessuno e ribadisco che e' un gioco. Forza Muse tocca a voi
Nn nego che la protagonista di "in colazione da Tiffany" nn mi dispiacesse ...in questo Periodo della mia vita pero' assomiglio più a "che disastro bridget jones"... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quando conoscevo le mie "compagne" per le prime volte, mi facevo dire tutti i "difetti e problemi" che avevano. Chi soffriva il solletico, chi non sopportava un certo gesto o altro. Ed io puntualmente - per i primi tempi - glieli facevo sempre /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Divertiti entrambi come matti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ogni tanto volava qualche pizzico o ceffone, ma ci stava /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
qualche affinità c'è, lo dicono anche le mie figlie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avevo intenzione di venirci.......forse è meglio di no... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vi aspetto tutti e due /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tu pensa a difendere te stesso
La Domenica Goldie credo sara' difficile...vi avrei raggiunto Il sabato sera, fatta serata cn voi per poi rientrare... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pero' da quanto leggo, il sabato nn faranno nulla ... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vedo che er Pignolo è opportunamente latitante.... Se hai coraggio a tornare dimmi: - tète a tète - coinvolgiamo il resto della Sckquadra?