Ciao ho trovato una ditta che commercializza il tipo di airbag per il volante a 3 razze della e46( ETK: 32306757891, qualcuno saprebbe indicarmi se tale airbag va bene anche su altri tipi di volante?Non ho l'etk a portata di mano) Cerco gente disposta a fare un acquisto di gruppo per ridurre ulteriormente le spese di spedizione( e magari farsi fare un ulteriore sconto).In concessionaria costa euro 600, l'ho trovato a euro 180 da una ditta che li produce, garantiscono piena compatibilità. naturalmente poi ci sarebbero le spese per farvelo recapitare (io vivo in Toscana)Secondo voi è sufficiente il Pacco Celere 3(costo 8 euro) oppure visto che è roba che potrebbe scoppiare è meglio affidarsi ad un corriere espresso indicando che la merce è fragile (naturlamente senza specificare che è qualcosa di esplosivo altrimenti non te lo prendono in consegna). Accetto consigli e opinioni
L'airbag che dici tu può essere montato sui volanti tre razze sia quello M sia quello sport con razza sdoppiata. Se lo trovi a quel prezzo un paio li prendo io di sicuro
ho chiesto maggiori dettagli al venditore che mi ha detto essere 100% originali. -gli ho chiesto una foto (per capire se stiamo parlando della stessa cosa) -come potrei pagarlo (paypal sarebbe l'ideale altrimenti bonifico internazionale) Per sgamare la dogana italiana è il caso di far scrivere sul pacco qualcosa tipo: "sostituzione pezzo in garanzia" come si dice in Inglese? " part under warranty" ?
airbag Si si tienici informati la cosa e' molto interessante.... P.S. La draduzione in inglese"sostituzione pezzo in garanzia" substitution piece in guarantee Ciao....
rieccomi: -mi ha comunicato che effettivamente l'airbag è quello circolare -effettuano sconti solo se si acquistano più di 5 airbag -un utente del forum conosce persone che hanno acquistato da loro e mi ha detto che sono affidabili e seri - ho confuso il prezzo: non sono 180 dollari ma 180 sterline(circa 270 euro) + spese di spedizione dall'Inghilterra( mi ha detto circa 30 sterline) Visto che su Ebay questi airbag non si trovano io sono deciso ad acquistarlo comunque. Per chi fosse interessato ci sono 2 possibilità: -o se lo viene a prendere in Toscana( io bazzico per piacere e per lavoro Viareggio-Montecatini-Prato) -glielo spedisco io ( spese postali 8 euro) Visto che la spesa è ingente chi è interessato all'acquisto dovrebbe farmi un bonifico in anticipo della metà dell'importo.
Effettivamente il prezzo è un pò alto, per 180 dollari ne avrei presi almeno due ma cosi mi dispiace devo lasciar stare, io il mio l'ho pagato 220 euro, a questo prezzo non credo di riuscire a rivenderli
infatti è un mio errore, leggevo in inglese e inconsciamente pensavo in dollari.Oggettivamente per rivenderli non c'e' margine ma uno come me a cui serve per montarlo sul proprio volante che per adesso giace in garage a prendere polvere la spesa è ancora buona se confrontata con i 600 euro che chiedono in concessionaria. ciao Marco