Anche stavolta ti do ragione buon stedony (come vedi non c'è bisogno di riposndere con toni presuntuosi quando si parla tranquillamente..); non avevo mai visto la foto del tuo modellino. Semplice da spiegare, si tratta di un ulteriore modellino, il tuo, in scala ancora più piccolo, non è quello da me citato prodotto da schuco. Io nel pack ho trovato esattamente quello (come credo berto) ed è tutt'altra qualità. Quello che hai trovato te nel pack non arriva a 30 euro. Neli mio pack c'era quello che louis chiama "limited edition" e che, in realtà è na normale edizione, dal momento che schuco fa tutti modellini a tiratura 1000 pezzi. Come spesso succede la dicitura lmited edition è uno spechietto per le allodole. Dopo metto una foto del mio, per farti vedere che è lo stesso che vuole louis.
Bianca, come già ti spiegai, non è ancora uscita, e ce l'ho in ordine, ma per questo poi ti dico in pm. La titan la trovi su ebay , è identica alla bianca, ma non ha scatola promozionale bmw, è una edizione normale schuco (se non mi sbaglio).
Infatti, avendo trovato io quello 1:43 e confrontato con altri, pensavo che anche te e louis avessi quello. Invece voi avete queloo ancora più piccolo, penso circa 1:64, inguardabile, giusto. Non c'è bisogno di fare l'arrogante! Quello trovato dai più di noi è quello intermedio, poi esiste quello 1:18, un vero spettacolo... è la stessa scala della tua Z3M (di quella posso dirti tutto ciò che vuoi: marca bburago, costo trai 15 e i 20 euro, ecc... )
Per essere preciso, il modellino di stedony e loius è questo: http://cgi.ebay.it/Herpa-024341-BMW-X1-rot-neue-Farbe-08-2011-/300602436365?pt=Spielzeugautos&hash=item45fd4d2b0d scala 1:87 (ossia quella dei plastici ferroviari, cioè minuscola) prodotto da Herpa.
Questa è la titan, uguale a quelle del pack, schuco, cofano apribile, xline.... http://cgi.ebay.it/BMW-X1-E84-SILVER-METALLIC-2009-SCHUCO-1-43-/390156757174?pt=Macchinine_e_Miniature&hash=item5ad727a8b6
Complimenti Cristiano hai chiarito perfettemente la situazione il mio modellino e' come il tuo bleu identico con il tetto apribile e le griglie satinate ,quello di Stedony e Louis sono quelli piccolini (effettivamente un po' di qualità inferiore) in più tu hai un modellino che presumo ti sia acquistato che è bellissimo sia esternamente che soprattutto esternamente bravo!! Hai fatto in breve molta chiarezza questa volta ti meriti una rep++ da parte mia!!!
Ti avrò inviato 100 PM che ti esortano a non creare situazioni di provocazione, ma tu proprio non hai intenzione di collaborare. Ne prendo atto ma rimango con una speranza di ravvedimento. Ti ho dato un giallo, alcuni diranno che avrei potuto chiedere la disattivazione della tua utenza come da comunicato, in realtà credo che se ci metti impegno riesci a interagire senza provocare. Però adesso hai seccato, te lo dico pubblicamente. Alla prossima provocazione seguirà la disttivazione.
devo ricominciare a chiamarti berto1604?adeso mi chiami per nikname e non per nome?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scusa Stefano hai ragione ora vado con la moglie altrimenti mi ammazza ciao a tutti buon sabato pomeriggio a dopo ciao Stefano !!!! Ciao a tutti!!
No berto, sei distratto, ho scritto prima che, da vero malato di modellini, ho fatto aggiungere il modellone grande nel contratto, alla fine della trattativa, minacciando di non firmare.. secondo te non me lo regalavano??? A me ne hanno dati 2 quello blu come il tuo e quello nero. :wink:
Ma per caso state parlando di quella voce che non avevo mai trovato in un preventivo(è la prima volta BMW) auto?La voce si chiama "preconsegna e consegna auto" € 1000? Lo sconto applicato è 11% per serie 5, BMW Pordenone...