non mi va di scendere in particolari.....però tutti sappiamo qui che il problema delle serie 5 non sono i km o la resistenza del motore, quello 300.000km li fa di sicuro....i problemi snervanti provengono da tutto quello che c'è intorno elettronica in primis, magari drift ha fatto veramente un affare, questo ce lo racconterà in futuro 100km di cui 80% in città sono troppo pochi per dare un giudizio pieno sull'auto. anch'io ho preso un 525 rest a 4 soldi(un pò più di 8000e però) e 100,000km e finora in 6 mesi non ho avuto alcun problema e sono strasoddisfatto ma quello che ho letto qui dentro non lo avevo sentito mai in tanti anni che bazzico i forum sia di auto che di moto.....o siete tutti esagerati oppure quest'auto ha avuto veramente diversi problemi di fabbricazione.
Ma guarda zandrearacing io non c'e' l'ho con nessuno io accetto tutte le critiche il mio dire con 8000 euro cosa pensate di comprarvi non era rivolto a nessuno in particolare
l'auto e del 2005 presa da bmw esclusiva a salerno in leasing, scaduti i 3 anni il proprietario l'ha riportata alla concessionaria ( con questi problemi ) per prenderne una nuova. La conce ha deciso di venderla sottoprezzo ma poi e' stata abbandonata per vari problemi loro, poi sono arrivato io e l'ho comprata
Io spero solamente che, anche se 8 mila sono relativamente pochi in relazione al prodotto acquistato, tu fossi conscio del fatto che certe "rogne" possono incidere per valori molto importanti in percentuale sempre al valore d'acquisto dell'auto. Ed è evidente che se il navi non fuziona e te lo devi sistemare da te, la concessionaria non ti ha dato nessun tipo di garanzia, ciò è errato sia per chi vende (è obbligatorio) sia per chi compra, accettando implicitamente una pratica scorretta.
Non proprio..... La garanzia anche su un prodotto usato è obbligatoria, ma si riferisce a difetti di conformità SE io ti vendo un prodotto con un difetto DICHIARATO e tu lo accetti non c'e niente di scorretto.... E un Po come chi compra il frigorifero o la lavatrice ammaccati per risparmiare.In ogni caso se i km sono i suoi direi che ha fatto un buon acquisto perché anche aggiungendo una sostituzione integrale del cambio e del navi il prezzo totale resta buono.
Certo, non sappiamo se il nostro amico ha accettato l'auto "as is". Comunque con quelle premesse lì, pretendere perlomeno il corretto funzionamento dell'elettronica, visto che -sembra- trattasi di concessionaria ufficiale, andava presteso.
Effettivmente... Anche al costo di pagare qualcosa in più..... Anche perche molti degli interventi che a noi comuni mortali costano uno sproposito a loro costano poco o nulla.
Bravo cely tu si che hai capito perfettamente il senso del mio acquisto La garanzia per 1 anno c'e' l'ho pero non copre tutta l'auto Complimenti
Premesso che ognuno è liberissimo di fare del proprio denaro ciò che vuole e che meglio crede, ma mi permetto di dire che acquistare un auto che già acquistandola in buone condizioni ha una lista di potenziali rogne più lunga dei 10 comandamenti, portarsela a casa con delle evidenti "deficenze" anche se il prezzo è buono, non mi pare comunque molto sensato. Ti auguro sinceramente di risolvere i problemi che hai riscontrato con poca spesa, in modo da non vanificare l'affare che (in teoria) avresti fatto.
ciao, secondo me hai fatto bene...per il navi se proprio non vuoi svenarti in riparazioni, alla peggio uno portatile da 300€ e vai dove vuoi...per il cambio magari basta solo un cambio d'olio ed una buona pulizia...
Ehhhmmm /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sulla e60 se non va il monitor sono un po' azzi si controlla da li mezza macchina compreso il riscaldamento ma proprio nella peggior ipotesi son un migliaio di euro quindi come detto prima non è cosi grave :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E per la semplificazione dei conti che così vanno sempre a multipli di 1000 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />