a volte è proprio nu *****ne ...altro che fallo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok tutti fuori strada!!! Peperoncino Passione Pazzia.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non solo nel momento del fallo of course. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
coppia perfetta x me...passionale-passionale fuoco a 360 gradi e tutto di istinto e aggrappati l'uno all'altra.
http://4.bp.blogspot.com/_nJxiG1cbAW4/S7UFjDwWj3I/AAAAAAAAHkc/Y37Oe4gg5Js/s400/Testa+di+*****+copie.jpg Ma è la verità...
il problema è che si fa fatica ad ammetterlo: vorrei essere razionale per soffrire meno ma sono emotivo e quindi + vulnerabile......
Idem....sembro una femme fatale...in realtà soffro come na bestia... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io lo ammetto, ormai ho fatto cois' tanti casini che non ho piu' problemi a dirmelo, sono emotivo e passionale....non riuscirei a fare il razionale apposta......
Esattamente. Io non faccio fatica, anzi do l'idea di esser razionale, ma sono l'esatto opposto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si spera di essere razionali quando si vuol trovare una soluzione all'emotività di una relazione andata a male, ma non è così.