Emotiva in amore ...vado dove mi porta il cuore...ma a volte trovo chiuso... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Razionale e pragmatica nella gestione del lavoro ed ambito famigliare...
Si....senza mezzi termini....non mi godo mai nulla.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nell'accezione ampia del termine.
Io non voglio assomigliare a voi....ma alcune caratteristiche prettamente femminili ha cercato di smussarle trovandole fastidiose nelle mie amiche... Mi dicevo ma io faccio così? E ci lavoravo. Ma sono molto dolce nei riguardi dell'uomo che mi sta accanto...
Falso razionale. Dico che sono pragmatico ed alla fine la mia sensibilità mi distrugge ogni volta che sono in situazioni di elevato stress.
Effettivamente se uno ha il frigo pieno,nn dovrebbe andare a fare la spesa ...pero' nn sempre è cosi ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giusto ieri sera sono uscita a cena cn uno Splendido ragazzo...innamorato a suo dire della compagna pero' traditore seriale... Nn credo lo faccia per cattiveria ripicca od altro...a volte magari lo Si fa per avere conferme del ns potere sull'universo femminile... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
estremamente razionale dalla nascita anche per autocontrollo, da qualche anno ultimamente ho imparato a non soffocare mio il lato emotivo, impulsivo e sentimentale. Insomma sono contenta di me stessa
Oddio...nn proprio qualsiasi ...ha buon gusto l'uomo e classe ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />