E' giunta l'ora di cambiare la X6...con un'altra X6! Consigli..suggerimenti? | Pagina 12 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

E' giunta l'ora di cambiare la X6...con un'altra X6! Consigli..suggerimenti?

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da fesorice, 30 Aprile 2011.

  1. francesco.cordella

    francesco.cordella Kartista

    126
    4
    1 Agosto 2011
    Reputazione:
    660
    bmw x6 40d
    io ho l'oyster con il finto carbonio..ho messo le foto nel topic della mia x6..

    bellissima comunque, il top se monti i vetri scuri e gli scarichi quadrati..i cerchi peró non mi son mai piaciuti, ovviamente gusti personali!
     
  2. Paurus

    Paurus Aspirante Pilota

    17
    0
    11 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw X5
    alluminio tutta la vita sempre, io la radica la detesto ! pero' ovviamente sono gusti personalissimi ! Cmq complimenti !
     
  3. LucarielloV

    LucarielloV Kartista

    242
    9
    16 Luglio 2008
    Reputazione:
    38.486
    BMW X6 4.0d Perf.
    Sui gusti glisso perchè è una questione personale.

    Con la indicazione sui tempi di consegna ti sei praticamente risposto da solo: era certamente una delle macchine in fase di ordine avanzata.

    Al contrario di cordella io adoro quei cerchi.

    Sulla mia appena sigillati:

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  4. ciccio X5

    ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

    4.054
    249
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    Ciao, e tantissimi auguri per la Bestia, complimenti scelta fantastica apparte il piccolo disguido per gli interni.

    Se ti incrocio ti lampeggio tanto sei inconfondibile.

    Ma una curiosità da quale motorizzazione sono uscite le targhe??? ED....?? Siamo a EJ EK a aprile la macchina di mia moglie a Roma era già EH ho la macchina aziendale di agosto 2010 EF..

    Io sono talmente maniacale che non accetterei una targa che a un occhio attento fa sembrare l'auto vecchia già di un paio d'anni.... Strano che nessun'altro l'abbia notato ma sarà perchè sicuramente abbagliati dalla bellezza fatta auto, di nuovo auguri
     
  5. fetr

    fetr Presidente Onorario BMW

    8.558
    1.210
    20 Ottobre 2005
    Reputazione:
    176.684.261
    430i cabrio MSport & E30 323i
    Anche la tua EF è strana. La nissan di mia moglie immatricolata a Gennaio ha EF..... La mia x3 , immatricolata il 31 maggio è EJ
     
  6. LucarielloV

    LucarielloV Kartista

    242
    9
    16 Luglio 2008
    Reputazione:
    38.486
    BMW X6 4.0d Perf.
    La mia X6 immatricolata luglio 2011 è EH 8xxx
     
  7. francesco.cordella

    francesco.cordella Kartista

    126
    4
    1 Agosto 2011
    Reputazione:
    660
    bmw x6 40d
    puoi chiamarmi francesco :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">, cordella suona male..

    comunque certamente, gusti son gusti caro!! io preferisco i ferric gray da 21, quelli di brando..
     
  8. rapvet

    rapvet Collaudatore

    250
    8
    11 Febbraio 2011
    Reputazione:
    51.646
    x6 Mini countryman sd
    Avevo notato e tramite un sito ......immatricolata regione Lazio non ricordo no 26 o27 settembre 2011.......-
     
  9. ciccio X5

    ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

    4.054
    249
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    Si immatricolata il 26, ma su questo non c'erano dubbi (il lotto targhe è di ARezzo) ma è solo che sembra di guidare un auto un pò più datata tutto quà. IMHO io ci starei male ( ma io forse sono un pò malato/maniaco)
     
  10. ciccio X5

    ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

    4.054
    249
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    Si immatricolata il 26, ma su questo non c'erano dubbi (il lotto targhe è di ARezzo) ma è solo che sembra di guidare un auto un pò più datata tutto quà. IMHO io ci starei male ( ma io forse sono un pò malato/maniaco)
     
  11. rapvet

    rapvet Collaudatore

    250
    8
    11 Febbraio 2011
    Reputazione:
    51.646
    x6 Mini countryman sd
    Ti do' ragione,la penso come TE
     
  12. giorgio23570

    giorgio23570 Collaudatore

    293
    0
    2 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    X3 f25 2.0d
    @fesorice

    Gran bel bolide. Complimenti davvero. Personalmente sull'interno bianco preferisco la radica, molto fine ed elegante.
     
  13. fesorice

    fesorice Direttore Corse

    1.798
    189
    18 Giugno 2007
    Roma
    Reputazione:
    7.855.348
    X6 30dM X5 30dM
    Mi state convincendo sulla radica..oggi sono stato tuttto il giorno con il cxxo sulla macchina e devo dire che dentro è un bel salottino così...poi i nuovi sedili comfort sono veramente uno spettacolo rispetto ai vecchi! Vedremo, adesso non ho voglia di riportarla in conce per le modifiche, però sono convinto che questa non è quella che ho ordinato io ma che magari ne hanno presa una già pronta o quasi...oppure mi è venuto un "sospetto" per quanto riguarda la targa ED...considerate che la X3 che ho preso nella stessa conce ha la targa ED 760..quindi la cosa è molto strana ma mi fido al 100% della conce, l'unica cosa che mi viene in mente è che questa macchina magari era di uno che non l'ha più presa e magari hanno passato la targa a me...ma si può fare una cosa del genere? altrimenti vuol dire che la loro agenzia di immatricolazioni aveva delle targe vecchie...è successo qualche mese fa che su una A1 di un mio amico avevano messo la targa DL !!

    Ultima domanda per Lucariello....come si fa a sigillare la carrozzeria e i cerchi? c'è qualcuno a roma che tu sappia?
     
  14. fesorice

    fesorice Direttore Corse

    1.798
    189
    18 Giugno 2007
    Roma
    Reputazione:
    7.855.348
    X6 30dM X5 30dM
    Daccordo con te...è solo che con una macchina così sportiva magari la radica si abbina poco...alla fine me la terrò,ma sicuramente qualcosa mi farò regalare..tipo gli scarichi quadrati!

     
  15. francesco.cordella

    francesco.cordella Kartista

    126
    4
    1 Agosto 2011
    Reputazione:
    660
    bmw x6 40d
    Feso, i sedili comfort li ho pure io sono una figata..il poggiatesta è afrodisiaco ahahahaha :lol:
     
  16. LucarielloV

    LucarielloV Kartista

    242
    9
    16 Luglio 2008
    Reputazione:
    38.486
    BMW X6 4.0d Perf.
    Per sigillare si intende applicare dei prodotti alla nanotecnologia tipo extreme plus in modo da esaltare la carrozzeria (tutto, compresi vetri, plastiche e fari) e renderla meno vulnerabile agli agenti atmosferici et al (polvere freni etc.).

    E' una operazione che va fatta con molta pazienza e abbondanti dosi di competenza (sopratutto per la preparazione alla sigillatura leggi clay bar etc. etc.).

    A Roma c'è uno dei migliori detailer italiani (i dettagli in privato).

    Per darti una idea di cosa è in grado di fare:

    Prima:

    [​IMG]

    DOPO

    [​IMG]

    Considera che l'attività richiesta varia a seconda delle condizioni dell'auto e non è detto che una macchina nuova non necessiti di alune passate di clay prima di poterla "incerare".

    Se vuoi farti una cultura puoi fare un giro su lacuradellauto che è il riferimento per il mercato italiano oppure su autogeek.

    Se hai domande chiedi

    Saluti

    Luca
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  17. rapvet

    rapvet Collaudatore

    250
    8
    11 Febbraio 2011
    Reputazione:
    51.646
    x6 Mini countryman sd
    Targa o non targa radica o non radica goditela e' spettacolare !
     
  18. mine

    mine Primo Pilota

    1.380
    44
    6 Marzo 2011
    Reputazione:
    238.785
    Golf 5
    Mostruosa!! Ahahaha cazzarola se è cattiva!!! Per gli interni, dalle foto sembra la pelle oyster, molto bella!!!! Per le modanature, FERMO!!! così è veramente elegante secondo me, molto meglio dell'alluminio...meglio che ti fai mettere gratis gli scarichi quadrati!
     
  19. BMW Fanatic

    BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

    5.509
    190
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Davvero una macchina spettacolare =D>=D>=D>.....fatta così è grintosissima fuori e più elegante all' interno...un bel contrasto, di classe! :biggrin:

    Gli scarichi quadrati saranno la ciliegina sulla torta....:wink:

    E quei fianchetti che ti stringono quando ti siedi.:mrgreen:..? sembra che l' Xona ti abbracci....:rolleyes:
     
  20. ciccio X5

    ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

    4.054
    249
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    Grazie, io non sto messo come il caso della foto ma mi piacerebbe far sparire un pò di swirl (mi sembra che si chiamano così i micro graffi visibili al sole) e magari che protegga in futuro per non farla peggiorare.

    Anche a me piace il "fai da te" ma avvolte oltre alla passione ci vuole anche competenza (per non fare guai) comunque grazie indagherò
     

Condividi questa Pagina