Ecco il mio batuffolo di cotone... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ecco il mio batuffolo di cotone...

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da francesco.cordella, 27 Settembre 2011.

  1. LucarielloV

    LucarielloV Kartista

    242
    9
    16 Luglio 2008
    Reputazione:
    38.486
    BMW X6 4.0d Perf.
    Ciao Francesco, molto bella, complimenti davvero.

    Solo 1 appunto: la mascherina dello scarico rettangolare te l'hanno messa male (si incolla tramite degli adevisi perincollati sulla mascherina ma dalla foto in primo piano si nota che non è ben centrata e c'è dello spazio in alto a sx.)

    p.s.: è solo un caso che la chiave sia inserita nel blocchetto di accensione oppure non hai ordinato il Comfort Access?
     
  2. francesco.cordella

    francesco.cordella Kartista

    126
    4
    1 Agosto 2011
    Reputazione:
    660
    bmw x6 40d
    si ho notato anche io..quando ho un attimo di tempo la porto in conce..

    c'ho pensato tanto sul comfort access e sono giunto alla conclusione che non mi serviva a nulla, come il soft close..

    ho pensato, se arrivo con un pacco, la macchina non si apre da sola, tipo il sistema audi col piede ma una mano devo appoggiarla sulla maniglia..quindi quello o schiacciare il bottone per me è uguale..e poi faccio pochi km, 15000 all'anno e quindi non lo sfrutterei al massimo..!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Settembre 2011
  3. sealteam

    sealteam Kartista

    129
    0
    30 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X-5 E70 3.0si
    E qui scatta la domanda FINALE!!!!

    How much???:mrgreen:

    comprata in germania?
     
  4. LucarielloV

    LucarielloV Kartista

    242
    9
    16 Luglio 2008
    Reputazione:
    38.486
    BMW X6 4.0d Perf.
    Beh, tra soft close e comfort acess c'è una bella differenza: il primo non ha utilità se non "funzionale" il secondo ha grandi utilità logistiche: è vero che schiacciare un tasto del telecomando per aprire e chiudere e mettere la chiave nel blocchetto non è un grande esercizio ginnico :mrgreen: ma ti assicuro che è una gran comodità.

    p.s.: l'esempio del pacco...non vale [-X.....per prima cosa in quanto la mano sulla maniglia devi comunque appoggiarla sia che tu abbia il pacco sia che tu non lo abbia e comunque quante volte nella vita dell'auto la aprirari con un pacco in mano rispetto alle volte che il pacco non lo avrai? :wink:.

    p. p.s.: il numero di km non ritengo sia una discriminante per favorire l'una o l'altra scelta. Puoi fare 10.000 km in città e sfruttare il CA molto più di quanto lo sfrutti uno che ne fe 50.000 tutti in autostrada.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Settembre 2011
  5. francesco.cordella

    francesco.cordella Kartista

    126
    4
    1 Agosto 2011
    Reputazione:
    660
    bmw x6 40d
    ripeto, io la macchina la uso poco, e d'estate quando la mattina devo fare la spesa per rifornire il locale e arrivo con casse di frutta credimi che andrebbe bene!! ahahahah.. so che è una comodità ma non vitale, quindi i soldi me li son risparmiati..non è che metto dentro tutto tanto per..

    si comprata in germania..non esistono i pacchetti eletta attiva futura..tu ti fai la macchina partendo da quella base e ci metti quello che vuoi..
     
  6. sealteam

    sealteam Kartista

    129
    0
    30 Luglio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X-5 E70 3.0si
    Quanto l'hai pagata se posso chiedere...
     
  7. LucarielloV

    LucarielloV Kartista

    242
    9
    16 Luglio 2008
    Reputazione:
    38.486
    BMW X6 4.0d Perf.
    Ok :mrgreen:.

    Oh, Francesco, sia chiaro, non giudico mica le scelte altrui, ci mancherebbe altro, ognuno fa quello che vuole.

    Era solo per dire che le motivazioni addotte non mi sembravano pertinenti, tutto qui.
     
  8. francesco.cordella

    francesco.cordella Kartista

    126
    4
    1 Agosto 2011
    Reputazione:
    660
    bmw x6 40d
    ma tranquillo, io accetto tutto! ti ho solo spiegato il ragionamento che ho fatto per arrivare a non ordinare il CA..ogni critica/consiglio è ben accetta! altrimenti che ci confrontiamo in un forum a fare?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 29 Settembre 2011
  9. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.744
    1.254
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    :-k Che dire Frà.... è bellissima!! :biggrin:

    :eek: L'esatto opposto della mia, che è total black.... la tua: total white!! :razz:

    Molto belli gli inserti in carbonio... :cool:

    =D>=D> Congratulazioni!!


    =D>=D>
     
  10. francesco.cordella

    francesco.cordella Kartista

    126
    4
    1 Agosto 2011
    Reputazione:
    660
    bmw x6 40d
    Haahaha, da te brando mi aspetto una total black opaco con i famosi ferric gray neri (gray neri ahahahaha) da 21"..stealth!
     
  11. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.744
    1.254
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    :lol: Allora: i ferric gray li faccio montare domani (finalmente sono arrivati!!) circa il nero opaco... mi piace di più il metallizzato della mia :wink:

    Nel frattempo sono in attesa di individuare un installatore di pellicole in grado di fare un lavoro con i controcaxxi.... :evil:
     
  12. francesco.cordella

    francesco.cordella Kartista

    126
    4
    1 Agosto 2011
    Reputazione:
    660
    bmw x6 40d
    Ero indeciso fra nero metallizzato e i cerchi a y 214 o bianca con i 214 neri..nera era molto bella ed elegante, ma così mi sembra più sportiva!

    Nera con i cerchi neri è bellissima, ma da mafioso ahahah..finalmente i cerchi sono arrivati!

    Comunque perchè non li hai ordinati direttamente come optional i vetri scuri?

    Mi raccomando posta le foto..

    E poi apparte gli scherzi, è un'idea che mi frulla in testa, tipo fra 2/3 anni se mi stufo del bianco mettere la pellicola nero opaca..
     
  13. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.744
    1.254
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Buongiorno! :wink:

    No, i miei cerchi sono ferric grey, non neri.... l'avrei appesantita troppo, non l'ho ordinata con i vetri scuri perchè non ne ero molto convinto (anche in virtù del fatto che avrei potuto farli fare in seguito) ora però non mi dispiacciono....
     
  14. francesco.cordella

    francesco.cordella Kartista

    126
    4
    1 Agosto 2011
    Reputazione:
    660
    bmw x6 40d
    E stanno bene i ferric gray sul nero? Non li ho mai visti...solo su x5/6 bianchi..
     
  15. *Brando*

    *Brando* Presidente Onorario BMW

    8.744
    1.254
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Stanno bene, stanno bene.... appena posso, posto le foto :wink:
     
  16. BMW Fanatic

    BMW Fanatic Presidente Onorario BMW

    5.509
    190
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    60.227
    X6 30d Futura
    Vista ora.....SPLENDIDA !!!!!!!!!!

    Complimenti Francesco, davvero unica, di grande effetto!!!
     

Condividi questa Pagina