si, ma rimane il fatto che a 20 era una gran topa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> di adesso chissenefrega!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok passa direttamente al nick....
Pignô questa sera sono al Salisa', verso le 21.00 pero'.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lo spritz mi sa che a quell'ora l'hai già fatto...
Alle 21 l'ape è già pratica evasa /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> d'altro canto non è che posso mettermi a guardare dai finestroni... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> troveremo un'altra occasione...
Pigno'...l'occasione fa l'uomo ladro...e la donna...! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pero' ti vedrei bene li spiaccicato sui finestroni a mo' di Mosca... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi è venuto in mente un pezzo storico della comicità italiana: soprattutto...."e la donna...!" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si così faccio un pò di sana critica sulle tue pietanze....
Potrei provare a fingere un orgasmo alla " Harry ti presento Sally...:"cosi per movimentare l'ambiente ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
potevi farlo al raduno, sarebbe stato un successo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No no...c'erano mod e presidente...mi avrebbero banata a vita... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
magari solo provvisorio ne valeva la pena pero.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se devo farlo...fatemelo fare bene...avrei potuto prendere li sul tavolo...uno a caso... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ban assicurato... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non è vero, eri in un luogo fuori del forum... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Peggio ancora ....mi avrebbero fatto indossare un vestito a Righe serie limitato...e poi all'uscita avrebbo cercato un pretesto per bannarmi... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cavolo e' sempre piu' difficile seguire questo topic!! Adesso siamo all'orgasmo simulato che determina un ban dal forum? Ma che ci zuppate nel latte la mattina biscotti alle erbe? :-)
chiedi all'erborista mara, ti saprà senza dubbio delucidare.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />