Salve a tutti. E' da un po che sonon registrato a questo forum ma non mi sono mai presentato. Ho acquistato dopo una lunga scelta e attesa la mia Z4 3.0si Coupè. La decisione è stata molto difficile perche alla gara partecipava la Z4 e la Cayman. Alla fime mi sono accorto che era sempre lei che avevo in mente e cosi ho concluso! ecco le sue caratteristiche :[FONT="] Anno di immatricolazione:[/FONT][FONT="] 2009 [/FONT][FONT="]Potenza CV:[/FONT][FONT="] 265 [/FONT][FONT="]Colore carrozzeria:[/FONT][FONT="] Nero Metallizato[/FONT][FONT="] Colore interni:[/FONT][FONT="] bianco ghiacccio [/FONT][FONT="]Navigatore[/FONT] [FONT="]Allestimento M, cerchi in lega differenziati 225 anteriore e 255 posteriore, volante in pelle a 3 razze M, assetto originale M.[/FONT][FONT="] [/FONT] Se riesco a caricare le foto ve la mostrerò.. Adesso vengo al dunque.. potroppo una volta portata a casa ho voluto fagli sistemare qualcosina che mi dava fastidio. Un graffietto sul paraurti la sostituzione del teppatino del bagagliaio e dato che mancavano circa 3000 km al tagliando gliel'ho fatto fare in anticipo. Tutto ok fino a quando non siamo andati a ritirarla.... Azzz. Davanti al box con motore acceso improvvisamente mi si spegne, e nulla da fare ho richiamanto in officina chiedendo che caspita avevano fatto ...... Hi chiamato il carroatrezzi e lo riportata indietro. Dopo 5gg di assenza ( mi sentivo impazzire ) la soluzione è stata la sostituzione della pompa della benzina . Neanche i meccanici si sono spiegati tutto cio ... Qualcuno a mai avotu esperienze di questo tipo ?? Un saluto Ivan
Ciao e benvenuto, pompa benza? Ma quanti km ha? Oddio un guasto può sempre succedere, ma diciamo, non è un classico guasto che io sappia...
Grazie Infinity: Speriamo bene.. Tornando agli interni effettivamente ero in forte dubbio comunque sono molto contento degli interni ghiccio....
Finalmente una'ltra coupè!!!!complimenti!! Ti darà tante soddisfazioni vedrai!!per il guasto, io in 72 km l'unica cosa che ho cambiato è stata una luce bixeno bruciata. sempre ottima come affidabilità!! (Sgrat sgrat)
Salve a tutti Finalmente vi presento la mia adorata Z4 Coupè proto per partire e godermi questa splendida giornata. Buona domenica a tutti
Wow! Benvenuto!!! e Complimenti per Zetina! Un bellissimo mezzo!!! nb. mannaggia per l'inconveniente..immagino come tu ti sarai sentito in quel momento! Ma è bene ciò che finisce bene! :wink: