allora, per la serie ..si parla del diavolo.... insomma vado a prendere la posta e cosa ti vedo "BMW Auto club Italia". Apro... è l'invito al 9° Raduno Z3/Z4 di peschiera del garda. Date dal 17 al 19 giugno. Dicono che "eccezionalmente" mi "aprono le porte con questo invito" anche se sono un cliente non ancora iscritto al BMW Auto Club Italia. Aggiungono che con questo invito potrò unirmi il 17.06 a loro per la "cena di benvenuto" presso le Cantine Zenato di Peschiera del Garda, anche se la vera manifestazione inizierà ufficialmente il 18... e fin qua dico... mi devo ricredere, di solito in BMW sono dei taccagni da paura, invece qui mi offrono pure la cena Vado avanti... e invece non mi ricredo più... in allegato c'è infatti un bollettino da pagare. questi i prezzi: 1. Quota di partecipazione 300,00 euro (per equipaggio 2 persone) 2. pernottamento dai 94 ai 120,00 euro, dipende dall'albergo sull'albergo ok, ma 300 euro come quota di partecipazione mi sembra un tantino esagerato... e poi, alla faccia della privacy, come fanno a sapere che ho una M Coupe? Dimenticavo, per l'iscrizione al club sono altri 160 euro da sganciare
Beh ce la caviamo con 600 euro per il week end, più benza... Ho appena prenotato una vacanza alle Baleari 400 euro una settimana volo compreso... (odio parlare di vacanze ma era solo per fare il paragone con i prezzi BMW.. )
Calcola che con 1200 euro me ne vado con gli amici a rio de janeiro 15 giorni su attico 350mq con piscina privata... 600 euro per un week end come quello proposto dal club BMW... è una PURA follia e con tutta franchezza non so come facciano a raccogliere le adesioni.
Probabilmente nello stesso modo in cui vendono le auto nuove ai prezzi di listino attuali... Son dei maghi! Dovrebbero aprire una scuola di marketing.