Sbloccare video in movimento su radio visual boost | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Sbloccare video in movimento su radio visual boost

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da Mars, 26 Settembre 2011.

1. Mars

Mars Aspirante Pilota

5
    0
    26 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    Mini countryman SD
    Ciao a tutti utenti del forum, mi rivolgo a voi perché credo che siate molto più informati di me visto che sono un nuovo utente, volevo sapere se conoscete il modo di sbloccare la visione dei video in movimento ovviamente sul visual boost della countryman visto che ad auto ferma si vedono, leggendo qua e la ho visto che si può fare sapete aiutarmi??? Vi ringrazio anticipatamente helppp...

2. Enzo_86

Enzo_86 Kartista

104
    0
    23 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    MINI Cooper D
    Come fai a vedere i video? Hai preso il cavo apposta in concessionaria? Io non riesco a vederli!

3. Mars

Mars Aspirante Pilota

5
    0
    26 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    Mini countryman SD
    Si mi hanno dato in omaggio il cavo a y e riesco a vedere i video, album musicali pero i video solo ad auto ferma..

4. Gito

Gito Kartista

75
    1
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    24
    MINI Countryman Cooper D
    Si so che si può fare, ma non chiedermi dettagli perchè l'ho letto da qualche parte ma non ricordo dove...

Ricordo però di aver visto su ebay non tanto tempo fa qualcuno che vendeva "il servizio di sblocco" (a mezzo modifica software della durata di una quindicina di minuti)...

Condividi questa Pagina