Che ce vuoi fa....so vecchia.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mi scordo le cose... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai du occhi che so du perle ....ed un sorriso contagioso... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L'occhio cade sempre lì. Non c'è niente da fare! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vogliamo scomodare Kegel e i suoi attrezzi ginnici? :-) io ne facci volentieri a meno..... questo e' il bilanciere.... sembra uno short shifter...
maremma bonina con questa storia dei pollici, ora ho sempre l'impressione che me li guardino e io x non subire l'imbarazzo l'ultima volta mi son calato direttamente i pantaloni.......
Bravo....sei un uomo coraggioso ....soddisfatta di quel che ha visto...? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nn dire scemenze daniè...nnn puoi resistere, secondo me lo stai gia facendo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tranquillo abbiamo monitorato anche i tuoi.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma i tre pollici non andavo messi uno di fianco all'altro? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
opportunamente photoshoppato................: http://es.wikipedia.org/wiki/Dedo_pulgar a dir il vero no. ...e quindi........
Si, su wikipedia han dovuto ridurlo, sennò non ci stava.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />