E93: ma poi quella centralina per aprire il tetto.. | Pagina 17 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

E93: ma poi quella centralina per aprire il tetto..

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da lucmarone, 18 Febbraio 2008.

1. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    ah, in questo senso concordo.

cmq anche volendo, mica tutti potremmo andare da Mozzone eh :mrgreen:

2. Chris2k

Chris2k Aspirante Pilota

32
    0
    8 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw M3 Cabrio
    Infatti...

Sarà che sono un po' agitato per come sta andando questa storia della centralina.

3. ARMATAGGIA

ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    Beh nel tuo caso sarebbe un'occasione per farci finalmente sù un po' di km così quando la vendi non è schilometrata.... :mrgreen:

4. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    ahahaha più che schilometrata (tirata giù di km illecitamente) la mia è dechilometrata :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. Chris2k

Chris2k Aspirante Pilota

32
    0
    8 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw M3 Cabrio
    Dopo essere impazzito e aver montato/smontato e rimontato la centralina ho finalmente risolto.

Tagliando corto, la radio, il navi e tutto il resto era come se fossero morti, anche con la centralina in stand by.

Il problema era il modulo per lo sblocco tv in movimento...incredibile.

Smontato quello (dietro istruzioni del produttore americano con cui ero al telefono in diretta) la macchina si è risvegliata :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ora posso anche io aprire e chiudere la capotte in movimento o dal telecomando

:biggrin:

6. GianluCabrioMSport

GianluCabrioMSport Presidente Onorario BMW

12.204
    356
    5 Febbraio 2009
    Reputazione:
    158.291
    E93 MSport/Perform -Buell Xb9
    e ora puoi anche mettere foto!!!

7. ARMATAGGIA

ARMATAGGIA Amministratore Delegato BMW

4.531
    92
    22 Ottobre 2007
    Reputazione:
    33.216
    A5 3.0TDI cabrio ex Bmw e93
    sei un grande!!!!!!!!! =d>

8. revenge71

revenge71 Aspirante Pilota

2
    0
    15 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 320D CABRIO E93
    Ciao Chris2K, ho letto il forum e poichè ho acquistato anche io la mitica centralina, ma dopo aver iniziato a smontare mezzo cofano, mi sono fermato. Volevo chiederti se eri presente al montaggio per darmi dei suggerimenti.

Mi confermi che la centralina originale è posizionata sotto la cintuta di sicurezza posteriore lato passeggero ?

perchè seguendo le istruzioni e le foto, queste non corrispondono proprio alla mia autovettura BMW320D anno 2009.

Ti chiedo queste info poichè dalle mie parti un paio di elettrauto ai quali ho chiesto il montaggio, non hanno voluto metterci mano.

Quindi visto che con l'elettronica ci vivo, mi volevo cimentare in proprio nel montaggio, ma senza dover smontare mezza macchina.

Grazie a presto.

9. Chris2k

Chris2k Aspirante Pilota

32
    0
    8 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw M3 Cabrio
    Ciao Revenge,

mi spiace ma non ricordo esattamente i dettagli della centralina.

Non ero presente quando hanno fatto i primi collegamenti e ho visto solo una volta montato il tutto...

Condividi questa Pagina