DPF offerta interessante da UK | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
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DPF offerta interessante da UK

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da fabiorp1000, 5 Settembre 2011.

  1. Giowww

    Giowww Kartista

    162
    4
    21 Gennaio 2010
    Reputazione:
    45
    BMW 120D
    Il rumore alla distribuzione è come una ruolet russa, non è capitato a tutti, cmq gli attuali n47(>2010) a quanto sappia fin ora sn abbastanza affidabili...cmq non andiamo fuori thread.
     
  2. nickracing

    nickracing Primo Pilota

    1.426
    30
    24 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.982
    mercedes c220 w204 avantgarde
    ok

    ok non vado fuori treadh,pero', almeno ricordate i vecchi motori con 300000 km alle spalle e che viaggiavano alla grande!!! (mio zio aveva un 535i da paura eeee, certe risate!!!!!). cmq scusate l'intervento #-o#-o#-o#-o
     
  3. Giowww

    Giowww Kartista

    162
    4
    21 Gennaio 2010
    Reputazione:
    45
    BMW 120D
    Hai ragione alla grande :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> viva i vecchi "trattori"
     
  4. nickracing

    nickracing Primo Pilota

    1.426
    30
    24 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.982
    mercedes c220 w204 avantgarde
    eeeeee si'. i motori prodotti nel 2007-2008 cavolo me ne frega dopo che ho speso 46000 per un serie 1!!!!!!!, cosa centra!!!!!!!!!!,un bmw serie 1 che sia, non e' possibile rifaccia la distribuzione ogni 10000 km!!!!!!!! ,bhooooo, cmq scusate o.t. chiudo
     
  5. nickracing

    nickracing Primo Pilota

    1.426
    30
    24 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.982
    mercedes c220 w204 avantgarde
    bravo fratello!!!!!!, quando aprivano sembravano tir, ma cavolo non scassavano mai!!!!, a livelli di merdeces!!!!,rimappavi e andavano sempre, adesso, bho, scassano senza rimappare, ma stiamo scherzando???????????????????????????,oooooooooooooooooooooooooo
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. Msport1974

    Msport1974 Direttore Corse

    1.715
    23
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    940
    Bmw 123d e82...turbo a gasolio
    edit
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Settembre 2011
  7. C_BMW_123

    C_BMW_123 Aspirante Pilota

    48
    1
    11 Agosto 2010
    Reputazione:
    -10
    BMW 123 D
    edit
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Settembre 2011
  8. Enry_89

    Enry_89 Collaudatore

    435
    3
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    167
    123d M-coupè clk cabrio 350
    interessato al downpipe....ti ho inviato un messaggio privato...Grazie in anticipo
     
  9. Enry_89

    Enry_89 Collaudatore

    435
    3
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    167
    123d M-coupè clk cabrio 350
    mi servirebbe un downpipe del diametro di 70mm da accoppiare allo scarico bastuck che è da 70mm di diametro....Se qualcuno ha qualcosa mi contatti....grazie
     
  10. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    non è possibile vendere sul forum, se non tramite il mercatini


    se sei un venditore professionale, puoi stipulare una convenzione scrivendo a
    info@bmwpassion.com

    idem, c'è il mercatino
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Settembre 2011
  11. nickracing

    nickracing Primo Pilota

    1.426
    30
    24 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.982
    mercedes c220 w204 avantgarde
    eppure se leggi le scritte in rosso sul link postato a inizio discusssione, dice che per evitare la precore rottura del turbo e' essenziale rimappare la centralina ,forse non avendo piu' contropressione, la turbina gira molto piu' facilmente e potrebbe rompersi (anche se secondo me' la centralina si adatta in base alle pressioni che registra)
     
  12. giorginox1

    giorginox1 Collaudatore

    379
    7
    25 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.009
    bmw x1 xd 2.0 & mini cooper D
    Ciao ragazzi. Ho letto con interesse la discussione. Ma non ho ben capito perche vogliate tutti eliminare il dpf. Vi da problemi? Oppure volete toglierlo in funzione di una futura mapparura?

    Sent from my iPhone using Tapatalk
     
  13. nickracing

    nickracing Primo Pilota

    1.426
    30
    24 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.982
    mercedes c220 w204 avantgarde
    lo togli,perche' oltre a risparmiare carburante ed evitare continue rigenerazioni(specie a chi fa' molto percorso cittadino) ,vai ad abbassare le contropressioni e temperature allo scarico, in questo modo la turbina(o le) ringrazia/no .

    io cmq se rimappo lo tolgo il dpf,non oso immaginare le pressioni e temperature che si andrebbero a creare!!!
     
  14. giorginox1

    giorginox1 Collaudatore

    379
    7
    25 Luglio 2010
    Reputazione:
    1.009
    bmw x1 xd 2.0 & mini cooper D
    Io ho una x1 20d automatica, e alla scadenza del secondo anno di garanzia vorrei rimappare. Ormai la macchina ha più di un anno e mezzo,25000km e la uso spesso in città... È normale che non mi sia mai accorto delle rigenerazioni(mai puzza,calo prestazioni ecc)?

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  15. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    con l'mpps sei riucito a scriverla?
     
  16. nickracing

    nickracing Primo Pilota

    1.426
    30
    24 Settembre 2010
    Reputazione:
    1.982
    mercedes c220 w204 avantgarde
    si', con l'mpps e' possibilissimo leggerle e scriverle, anche se non ci metterei la mano sul fuoco, sulle ultime dal 2009 in poi, perche' han messo un software antituning, percui e' da fare al banco, cioe' smontare la centralina, ecc. ecc. .

    io cmq per evitare intrallazzi vari, ho acquistato il kit completo da ecotune e mi son fatto tutto dasolo. morale della favola 956 euro spedito. pero' ora me' rimasta l'interfaccia, quindi posso caricare in qualsiasi momento 1 delle 2 mappe (ecotune o maxitune), in piu' un domani dovessi venderla, rimonto il dpf e ricarico la mappa originale. ;-) . cmq se volete un consiglio: NON usate la mappa maxitune, a meno che non cambiate radiatore intercooler, frizione rinforzata e filtro piu' "aperto" . questo perche' la mappa maxitune ad esempio su 123d e' abbastanza spinta (circa 280 cv e 530 nm di coppia). e di fatti l'ho provata e l'auto la sento un po' "nervosa" ,pero' VOLA xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> . invece con la ecotune gira un gioiello eeeeee non e' che sia ferma, anzi................ (240cv e 480 nm) .......

    p.s. non mi crederete, ma il leggero "fififififfififiiififi" a minimo (presunta distribuzione), E' SPARITO!!!!! ;-)
     

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