Grande Stewe!!! Son veramente felice di non essermi perso questo Tread caratterizzato da paesaggi mozzafiato!!! Da fare invidia a chi crea cartoline. Fantastica ed emozionante anche la modalità alla Licia Colò (alle falde del Kilimangiaro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />) di descrivere dando proprio l'impressione a chi visiona di godersi le foto immaginando di essere li!!! Spero un giorno di poter visitare anch'io questi itinerari.:sbav: P.s. Il cappellino non poteva proprio mancare
grande Stefano & morosa, molto ben raccontato, mi è sembrato quasi di viverlo....è un viaggio che anche a me frulla da un po' nella testa, però, probabilmente, lo farei solo in moto, anche se con il tempo che avete trovato forse sarebbe meglio una moto d'acqua....comunque complimenti ancora!!!
Che dire ... una meraviglia ... posti meravigliosi e sicuramente mozzafiato ... mi ha sempre interessato la Scandinavia: non sono ancora riuscito ad organizzare qualcosa di interessante ma appena ne troverò il tempo lo farò di certo ... magari col camper /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... complimenti anche a come hai raccontato e per le foto, un gran bel lavoro! Cerco di consolarmi pensando che se non ci vado poi non mi sale la solita malinconia tornando qui e potendo solo pensare a certi posti, e quanto sarebbe bello a volte abitarci definitivamente ... magra consolazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... complimenti ancora Stefony!
ti ringrazio LoritZti dirò che quando eravamo alle Lofoten ci abbiamo pensato un domani di trasferirci lì tanta è la bellezza dei posti e la pace che si respira guardandoli..
Eh ti credo ... a me basterebbe anche l'Alto Adige, o la Svizzera /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
ti metto un vido che aggiungo al racconto.. ho lasciato audio originale per far assaporare meglio la natura che regna su tutto..http://www.youtube.com/watch?v=QlLoGmUbxgY
Esagerato ... che posti ... questo sì che è mondo!!! Veramente ancora complimenti ... memorabile esperienza e davvero unica credo ...
Non oso immaginare che altri viaggi tu abbia fatto ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
Bellissimo caponord ste prima o poi dovro' andarci...un mio amico se lo fece in harley...viterbo-nordkapp
Se ci vai avvertimi che ti do delle dritte Peppe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Letta tutta,che posti!!che tranquillità! che pace!!! Hai fatto un gran bel viaggio e lo hai raccontato nel modo giusto,complimenti a te e alla tua ragazzA! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
per chi ha seguito il mio viaggio a caponord ho postato quello di quest'anno http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?239704-Tour-Fotografico-nelle-capitali-europee-Praga-Vienna-Budapest&p=6339362#post6339362