leggevo prima sul fatto delle donne " dolcemente complicate" per problemi legati alla meccanica dei fluidi , e sono d'accordo che a volte le persone vogliano apparire complicate e si rendano difficili e preziose per acquisire il fascino del misterioso o innarrivabile. Le donne non sono naturalmente più complicate degli uomini, sono gli uomini che grazie al cielo hanno imparato a vivere le cose in modo più egoisticamente economico, in termini di risorse, e quindi decidono di evitare le complicazioni inutili. Le persone che hanno fascino naturale e che hanno realmente qualcosa di importante da comunicare, imho sono semplici nel modo di porsi, di analizzare e spiegare i problemi. Ricordo ad esempio un professore di meccanica quantistica che sapeva spiegare le cose con una semplicità estrema anche se con difficoltà perchè malato di parkinson, mentre del suo assistente, che si sentivo uno scienziato ricordo solo elenchi di formule
Per me nn esiste il dopo....solo colpi di fulmine... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.. scordavo, per Beck: Quando noi incontriamo una persona, a volte capita di rimanere ammaliati del suo essere unico, formato da cose che ci piacciono ma anche da lati oscuri o cose che non ci piacciono. La chimica fa in modo che tutto diventi amabile , poi quando emergono le cose che non ci piacciono, l'un l'altro nella coppia tendiamo a smussarle, ad annullarci come differenze e spesso anche come interessi personali. E' così che diventiamo persone diverse da quelle che si sono innamorate; il ragazzo che conquistava diviene il ragazzo con poca personalità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Tu sei come quella persona che intruppa la vettura e poi quando è piena di bugne asserisce che sono gli altri che la intruppano; sbaglio?
Esattamente. Ti innamori anche dei suoi difetti, ed alla fine fai in modo che assieme si possano smussare. Proprio per quell'idea di condivisione. Io in un rapporto do tutto me stesso, a volte do senza nulla pretendere in cambio proprio perchè mi piacere vedere gli altri felici. Solo che non sempre questo viene apprezzato, ed alla fine diventa quasi un "obbligo"
e quando si prende atto di questo la cosa è dirompente, un fulmine a ciel sereno, si è capaci di mandare a p....tane qualunque rapporto consolidato!
O, forse, un sacco di gente che vorrebbe intruppare Mara per bugnarla ma non ci riesce? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma come parlate...? Ahahahaha ho acq un volo con rientro 26/10 ....ho sbagliato colpa mia...sara' un pranzo lungo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
d'accordo anche qui...vai cosi'! Infatti credo che cercare di evitare il piu' possibile di apparire come non si e' sia la cosa migliore da fare....
Cmq la mia Lei si e' arresa alla verita', dopo intenso scambio di sms di spiegazioni ha chiesto se volevo le sue scuse....le ho scritto che vorrei lei e non le sue scuse che e' la verita' vera! Dopo mi chiama....yessss
Daniele tu vuoi uscire vivo dal pranzo domenica o sbaglio? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Socia arrivo all'aeroporto alle 20.05...porta tanti fazzoletti ...piangeremo emozionate all'incontro... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />