Confermo...sugli zerbini mi ci pulisco i piedi ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fatto l'errore, si rimedia. Che ci serva di lezione Come cantavano gli Stadio in "Acqua e Sapone" non c'è una donna che ti perdona, se tu la rendi più importante di te...
Boh io non assecondo un bel niente, se ha ragione lei le dico che ha ragione e se devo chiedo anche scusa, se lei ha torto lotto finche' non lo capisce perbene anche x giorni se serve. Le ho appena abbassato il ltelefono in faccia dopo averla avvisata tre volte che lo avrei fatto se continuava.....io ripeto solo tre volte e chi mi conosce sa che se mi sfidano per tre volte faccio cazzate...non so perche' ma la terza volta e' quella decisiva....boh!? Adesso aspetto che mi richiami e se non lo fa vedremo quello che mi dice il cuore, se mi va la richiamo se non mi va vedremo cosa accade........abbiamo due caratterini....
gia.. questa volta ho fatto l'errore di lasciarmi travolgere da emozioni e conclusioni affrettate. sicuro non capiterà piu.. almeno non facilmente! Gcapp cavolo ma era cosi grave la situazione? potevi prenderla meno seriamente..
Lo so il mio orgoglio mi ha incasinato tante volte percui lo accantono un po' ma se ho ragione ho ragione e non mi va di essere preso per i fondelli percui si parla da adulti e si cerca di capire le reciproche ragioni non di soverchiare l'altro a suon di chiacchiere a vuoto. Cmq non me la faccio scappare cosi' senza lottare ma nemmeno voglio fare finta che mi vadano bene le cose solo per tenerla a me, io sono come sono difetti compresi....lei deve apprezzare l'insieme perche' ci saranno delle giornate storte e delle giornate belle e l'amore non puo' essere ad intermittenza. Quindi io mi faccio vedere in tutto il mio splendore, lei deve solo fare altrettanto.....se le cose vanno saranno fuochi d'artificio!!
Mi ricorda qualcuno questo chiudere il tel in faccia e senza avvisare tre volte... Puoi aiutarmi a ricordarmi chi era ...???
E' che come ho detto a me di Lei attira anche questo suo lottare per le sue idee, con Lei mi sento alla pari, mi da da fare e la cosa mi piace. Chiarire ogni cosa, avere dei pensieri chiari e condivisi....e' piu' che oro. Per il resto sapevo da tempo che carattere ha, di Lei mi piace il suo modo di essere, vive inpratica sempre in tensione per poi in rari momenti emergere dal suo costume di scena e abbandonarsi tra le mie braccia. Sono momenti in cui la sento davvero arrendersi, si nasconde tra le mie braccia come se cercasse un rifugio dalla vita e io non puoi sapere cosa provo nel tenercela. E guarda che sono sempre stato un orso davvero.
assolutamente errato, la tua donna dev'essere + importante di te; il problema è che noi uomini dopo una parentesi iniziale non ce la facciamo sentire +...........
Esatto...vi spegnete come candele....Tutta na fiamma iniziale e poi solo cera che cola... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Può anche starci; l'importante è non farglielo sapere... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />