Countryman one,sapete se e' possibile disattivare l'airbag anteriore del passeggero o e' un intervento da farsi in officina? Sulla mia mini 2006 doveva farmelo il concessionario, queste nuove hanno qualche sistema diverso? Vorrei tenere il seggiolino per bebe' sul sedile davanti su tragitti lunghi.grazie mille (argh non ho tempo manco di leggermi il libretto dell'auto)
Per far fronte al tuo problema di tempo (e non di voglia) riapro il tuo topic. La prossima volta ti invito a contattarmi via pm.
Ti chiedo scusa,non volevo sembrare isterica,e ti giuro che non ho avuto ancora tempo di andare a prendere il libretto,non so manco dove l'ho ficcato. Ti ringrazio per aver riaperto il post,lo apprezzo davvero,grazie! se qualcuno ha l'auto e lo sa e passa da queste parti gliene sarei gratissima!
Sul configuratore ho notato che per la hatch è un optional. Probabile lo sia anche per la countryman.
Sulla mia countryman (e non l'ho chiesto, quindi credo non sia optional, ma si serie) aprendo la portiera passeggero, sul lato del cruscotto c'è l'interruttore a chiave per la disattivazione dell'airbag passeggero, da utilizzare in caso si metta un seggiolino, altrimenti si attiva/disattiva autonomamente a seconda se "vede" la presenza del passeggero oppure no.