Countryman disattivazione airbag lato passeggero | BMWpassion forum e blog

Countryman disattivazione airbag lato passeggero

Discussione in 'MINI Countryman R60 - Paceman R61 (2010-2016)' iniziata da Cartouche, 19 Settembre 2011.

1. Cartouche

Cartouche Aspirante Pilota

20
    0
    19 Aprile 2011
    mini cabrio 2005 + countryman
    Countryman one,sapete se e' possibile disattivare l'airbag anteriore del passeggero o e' un intervento da farsi in officina? Sulla mia mini 2006 doveva farmelo il concessionario, queste nuove hanno qualche sistema diverso? Vorrei tenere il seggiolino per bebe' sul sedile davanti su tragitti lunghi.grazie mille (argh non ho tempo manco di leggermi il libretto dell'auto):mrgreen:

2. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.267
    694
    11 Marzo 2007
    nera e incazzata
    Per far fronte al tuo problema di tempo (e non di voglia) riapro il tuo topic. La prossima volta ti invito a contattarmi via pm.

Ultima modifica di un moderatore: 22 Settembre 2011
  3. Cartouche

Cartouche Aspirante Pilota

20
    0
    19 Aprile 2011
    mini cabrio 2005 + countryman
    Ti chiedo scusa,non volevo sembrare isterica,e ti giuro che non ho avuto ancora tempo di andare a prendere il libretto,non so manco dove l'ho ficcato. Ti ringrazio per aver riaperto il post,lo apprezzo davvero,grazie!:biggrin: se qualcuno ha l'auto e lo sa e passa da queste parti gliene sarei gratissima!

4. mar72

mar72 Kartista

53
    0
    7 Maggio 2006
    BMW F11 535iX
    Dovrebbe essere un optional

5. cippy89

cippy89 Presidente Onorario BMW

11.205
    2.390
    7 Luglio 2010
    Cooper s f56, ex cooper s r56
    Sul configuratore ho notato che per la hatch è un optional.

Probabile lo sia anche per la countryman.

6. Gito

Gito Kartista

75
    1
    18 Dicembre 2010
    MINI Countryman Cooper D
    Sulla mia countryman (e non l'ho chiesto, quindi credo non sia optional, ma si serie) aprendo la portiera passeggero, sul lato del cruscotto c'è l'interruttore a chiave per la disattivazione dell'airbag passeggero, da utilizzare in caso si metta un seggiolino, altrimenti si attiva/disattiva autonomamente a seconda se "vede" la presenza del passeggero oppure no.

Condividi questa Pagina