Finalmente bmw ma non dai loro venditori | BMWpassion forum e blog

Finalmente bmw ma non dai loro venditori

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da LucianoElba, 21 Settembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. LucianoElba

LucianoElba Aspirante Pilota

13
    0
    29 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw X3
    Bene, nonostante quello che ho scritto qualche giorno fa, sto per diventare proprietario di una nuova X3. E' altrettanto ovvio che non è stata acquistata presso la rete ufficiale, ma da una concessionaria multimarca, che, molto gentilmente mi ha fatto sentire a mio agio e, ovviamente trattandosi di un prodotto piuttosto richiesto, non ha fatto sconti.
    In effetti, rispondo ai più che hanno travisato il mio precedente messaggio pensando che fossi incavolato con un concessionario rigido sui prezzi. Non cerco lo sconto ( ovvio che non mi piace regalare i soldi, la trattativa la faccio ), però non è fondamentale.
    Resto del mio parere, si può vendere il miglior prodotto del mondo, ma se sei cafone o maleducato peggiori l'immagine del prodotto che vendi e fai un danno enorme alla casa. In questo caso Bmw.

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.598
    7.682
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    insomma hai preferito spendere 3mila euro in più, beato te :rolleyes:

3. LucianoElba

13
    0
    29 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw X3
    Non sò se ho speso 3000 euro in più. Può darsi, anche se non mi risulta che nelle concessionarie ufficiali regalino.....

Comunque sia, ribadisco quello che è il mio messaggio iniziale.

Opinione personale ma provata e riprovata. Inoltre vedo che nel forum diverse persone confermano......

Vedi te....

4. PuccioE39

63.598
    7.682
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    l'8% di sicuro te lo facevano.

che non fosse anche il 10, in questo periodo :lol:

se a me davi 10mila euro in più, te la portavo a casa lucidata e col pieno di nafta

5. LucianoElba

13
    0
    29 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw X3
    io non sò da dove scrivi. Dalle mie parti, se hai un usato semi nuovo come il mio, sconti non te ne fanno. Poi era pronta consegna, quindi va bene così.

La prossima la compro da te, lucidata e consegnata...ok.

6. PuccioE39

63.598
    7.682
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    per me va bene, ok, 10mila di surplus e te la porto a casa col pieno :lol:

dalle mie parti l'usato si vende da privato e sul nuovo (ma anche sull'usato) si tira quanto più possibile :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. LucianoElba

13
    0
    29 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw X3
    Evidentemente siete più bravi dalle vostre parti.....

8. PuccioE39

63.598
    7.682
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    o forse non ci piace regalarli

9. LucianoElba

13
    0
    29 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw X3
    Trovo i tuoi commenti piuttosto offensivi. Non ho iniziato una discussione lamentando un trattamento economico migliore o peggiore. Quello se vuoi, sono affari miei. Vendi il tuo usato privatamente, compra trattando al massimo e ottieni lo sconto che vuoi. A me non interessa. Visto però che ti fregi nel forum della carica di " presidente onorario ", se vuoi intervenire in una conversazione, resta nel tema. Non ho mai detto di cercare affari, sconti o altro. Ho sempre cercato educazione e cortesia. Che tu spenda il tuo 8%, 10% in meno o in più.......

10. PuccioE39

63.598
    7.682
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    se non vuoi commenti alle tue azioni, magari evita di sbandierarle in un forum pubblico :lol:

personalmente non mi fregio di un bel niente, io sono presidente onorario di sto c.azzo, mica del forum; quello che vedi è una nomea che scatta in automatico a seconda della quantità di messaggi nel forum (quindi ti consiglio di imparare a capirlo).

poi puoi anche regalare soldi a terzi in cambio di una leccata di c.ulo, come tu dici sono solo affari tuoi, ma in tal caso, come detto, tieni ste robe per te o, in alternativa, impara ad accettare i commenti, siano essi positivi o negativi.

il tutto, in amicizia disinteressata.

11. LucianoElba

13
    0
    29 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw X3
    Caro amico disinteressato, è ovvio che sono affari miei. Ripeto, e tu confermi il tono delle tue risposte con quest'ultima, che il post parlava di altro. Non di leccate di c.ulo ( hai visto come ho imparato alla svelta...), ma di educazione. Forse è un concetto difficile, mi rendo conto.

Che poi tu si " presidente di sto c.azzo ( ammazza come sò rapido a capire, mi stupisco di me stesso ) è un affare tuo, io non esprimo commenti sulle tue azioni, non mi interessano. Se dai però giudizi sull'operato di altri senza conoscere, beh allora ti rispondo.

Trovami un concessionario che ti faccia lo sconto su un'auto che ha dei tempi di consegna di 4-6 mesi con consegna di usato.

Comunque io continuerò a scrivere, tu continuerai a rispondere e via via, però il concetto è sempre lo stesso: EDUCAZIONE NON VUOL DIRE LECCARE IL C.ULO.

12. PuccioE39

63.598
    7.682
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    dò giudizio su quanto da te scritto, direi che la cosa è abbastanza chiara.

se poi a te va bene pensare di aver fatto bene, come ho già detto, fatti tuoi.

ma, e lo ripeto, sei su di un forum pubblico e non puoi non aspettarti commenti di terzi.

se non li vuoi, evita di scrivere degli affari tuoi

per quanto riguarda i commenti alle mie azioni, puoi commentare quel che vuoi, se vuoi, poco mi cambia.

in firma trovi il link al mio 3d "principale", sei liberissimo di entrare, leggere, commentare, criticare

Ultima modifica di un moderatore: 22 Settembre 2011
  13. LucianoElba

13
    0
    29 Marzo 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw X3
    Il tuo non è un giudizio, ma vorrebbe essere una lezioncina su come muoversi nell'acquisto di un'auto e se permetti anche piuttosto irridente.

Non mi interessa se te saresti stato capace di spuntare quello sconto o quell'altro. Stop.

A me interessava altro. Quando vuoi un certo tipo di prodotto, subito, lo paghi. A me questo sta bene. Non sta bene il modo con il quale approccia, quando ti saluta, il venditore delle concessinarie della mia zona. Mi sembra evidente, che non stessi cercando il prezzo migliore. Che poi tu mi dica che ho speso 3000 euri, lo sconto dell' 8% o del 10%, o che il mio usato lo vendo da solo, non è l'argomento centrale della discussione che ho impostato. Accetto tutti i commenti, ma se mi vuoi prendere in giro o per il c.ulo perchè ho speso di più, ti dico che sono fatti miei. A me sta benissimo così.

14. PuccioE39

63.598
    7.682
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    500.836.444
    otuA
    certo che lo è, sarebbe opportuno svegliarsi nelle compravendite.

il tuo non è certo un esempio da seguire.

ripeto, se a te sta bene essere incu.lato, son fatti tuoi.

ma, continuo a ripeterlo, se non vuoi giudizi di terzi, evita di pubblicare gli affari tuoi

15. spadiz

spadiz Presidente Onorario BMW

24.496
    2.155
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    164.004.960
    530d xDrive Touring Futura F11
    Bene, l'acquisto è fatto, direi che si può chiudere.

Luciano, se desideri contuinuare la discussione sul tuo acquisto puoi continuare nell'altro post che avevi aperto qualche giorno fa.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina