in teoria dal primo messaggio si capisce bene che si parla di tradimenti che in questo topic si parlava di varie argomentazioni che si trovano in altre discussioni aperte
Il titolo è estremamente generico, nell'accezione anti-innocenza può essere ricompresa qualunque cosa. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io Anti-niska sono sempre in topic... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In anti - depressivi anche... Ed inizierò a prenderli dopo aver appena riattaccato il tel al +17....dopo anni che ci siamo lasciati (6)...la moglie ancora litiga cn cadenza quindicinale a causa mia...ma se nn accetti il passato perché nn lo molli...? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Perché sono educata... Gli manderò un sms cn La poesia per lui... Mi ha detto di aver visto Fil e che abbiamo fatto Un buon lavoro....so brava ...so Proprio brava... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A 60 anni....ce la farà ancora ...? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per lui basta trovare tre min...nn ci metteva di piu'
Mandagli questa insieme alla poesia, vedi come se la da a gambe... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Considerando che l'ultimo l'ho lasciato cn un sms.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pero' è un buon vecchietto...mi copriva di regali/attenzioni ...pagava le bollette senza dirmi nulla...mi prenotava e pagava vacanze per me e Fil ovunque....insomma ero l'amante perfetta.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No dai però non possiamo biasimare dei comportamenti e poi metterli in pratica, sfruttiamo questo inutile luogo per migliorarci almeno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma come fate a levarvi il gusto di lasciare o litigare con una persona sostituendo con un sms? Cavoli ma solo io provo il perverso gusto dell'infliggere la sofferenza e leggerla sul volto dei malcapitati? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La peggior arma e' l'indifferenza ...e lasciando cn sms , dimostri Esattamente questo.... Il nn valere nemmeno mezz'ora del tuo tempo Per spiegare ... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Appunto....nn era un sacrificio enorme dedicargli 6/9 min a settimana.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
De gustibus... Io invece DEVO liberarmi dell'astiosità... Ho voglia di litigare con qualcuno, è un pò che non lo faccio....