certo che avrebbero anche potuto evitare di copiare questi cerchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vista oggi in concessionario. C'era una 5p nera pelle nera cerchi 18" molto bella ma non al top del top. Il top del top era rpppresentato da una 3p bianca pelle chiarissima su sedili/portiere e bordeaux sulla plancia superiore con cerchi da 20(credo) e vetri scuri + tetto panoramico. Da squirto! La macchina è bellissima sia dentro che fuori, neanche da paragonare a Q3 e X1...e non parlatemi di "meccanica" e robe simili che non riescono cmq a far pendere la bilancia. Qualità interna ottima. Siccome so che siete MOLTO (troppo a volte) pignoli può essere che troverete alcune plastiche della zona inferiore un po' dure ma per me non hanno moltissima importanza.
Vista anch' io oggi 5p Dynamic Bianca in concessionaria..............esteticamente è l' auto che mi piace di più in questo momento, non c'è BMW che tenga :wink:
questo e' coraggio ma creativo ed innovativo e non come le bmw di ultima generazione, vedasi x1, 5gt ed serie1 f20 che squallore.............
E' bellissima, quoto actarus sembra di guidare una concept! E' veramente stupenda e mantiene buonissime prestazioni in O-R. Con questa non c'è suvvino che tenga
E' già in concessionaria?? Devo andare a vederla, potrebbe essere la sostituta dell'E92 l'anno prossimo
Mi date qualche impressione sul cassetto portaoggetti sul tunnel? Dicono che sia di plastica rigida e fatto molto male. Ah molti componenti sono ancora made in Volvo dentro (pulsantiera e parte del wiring)
Sinceramente non ci ho fatto caso all'importantissimo cassetto porta oggetti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quello di fronte al passeggero è rivestito all'interno... Secondo me siete un po' troppo pignoli a volte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non lo so, non ne ho vista neanche una fuori nel piazzale ma quelle interne erano coperte con un telo quando sono passato uscendo di casa...tornando ho visto che una era "scoperta" e sono entrato a vedere. C'erano due persone interessate quindi forse glie l'hanno scoperta apposta anche se la presentazione con test drive è tra qualche giorno....non so, non mi sono informato sinceramente!
Mica io.E' un amico a cui devo un paio di ******* per aver detto questo :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vista sabato, 5p, nera, abbastanza full bella bella e rinnovo il mio interessa... spero di vederne una 3p, bordeoux e poi vediamo..
Vista dal vivo e presto test drive. La 5p se la sta giocando con la Compass decisamente più economica...
vi confermo che anche oggi le macchine avevano il telo sopra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />