Dov'è questo shark del brando? Io non le ho viste le foto, eppure entro in zona ogni giorno! Brando linkami please /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ps domani ore 15 ritiro il mio di shark!!!!!
non ci sono le foto... sto aspettando che arrivi un cerchio che ho rimandato indietro perche' lo avevano consegnato danneggiato.... Domani posta le tue di foto!!:wink:
Ah ok allora avevo capito tutto! Domani se riesco posto si al massimo il fine settimana..vedo se riesco a fare upload da iphone!
giorno, stamattina sms di richiamo sul telaio della mia X6... componentistica del filtro del gasolio boh! comunque roba che può creare corto circuiti perchè potrebbe essere esposta ad umidità ed in casi peggiori potrebbe provocare incendio parziale o totale dell'auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sti-ca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> venerdì mi fionderò di filato in conce a far fare il richiamo!!! qua diluvia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> fine settimana anche io spero di postare le mie fotuzze della bimba tutta lavata e spugnata per bene /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se ti può interessare io uso "pic garage" una App ufficiale...molto facile e abbastanza rapida :wink:...con la versione mobile di imageshack non mi trovo... 'Giorno a tutti e tutte... .......e per fortuna che va a gasolio....e ..... se era un benzina.?.....!!! Ciao Michel sapresti dirmi anche in pm che modelli ha e quanto li fà..?? Thankssss :wink:
Grazie Michel è il classico disegno del 21" creato per X6...li avevano così Carlo X6 e StealthX6 e poi li ha messi uguali anche BMW-FOR-EVER...:wink: tra l' altro mi risulta che tra i non originali quelli della WPS siano i migliori...hai un' idea del prezzo?
Ho visto quelli proposti per il restyling e mi piacerebbero davvero tanto...ma chissà quando usciranno in versione "remake".....
Li ho su da un anno e mezzo e sono fantatstici; i miei sono WSP. Si ho idea del prezzo, (consegna in 2 gg) se vuoi te la dico in MP... :wink: Non ho idea, ma dicono che andremo a fine 2012... Quelli che vedi nel depliant, (la foto non rende) sono "ferric gray" come i miei... :wink:
Buono brando!!! @michel: belli i cerchi, pure io li volevo della wsp italy, ma non sono compatibili col tüv purtroppo! @bmw fanatic: funziona bene il programma, thanks! Ecco la mia piccolina, quando ho tempo (probabilmente il fine settimana) faccio foto meglio!
Davvero stupenda ! Oggi ho deciso di non aspettare il restyling, ho paura di andare oltre aprile, e quindi prenoto domani cosi' arriva per inizio anno; ultimamente bmw comunica le notizie ufficiali verso il 10 febbraio e mette in vendita i modelli con modifiche per aprile/maggio. Troppo visto che il leasing x5 mi scade al 8 gennaio. Appena posso vi posto configurazione. Se sono quelli che ho visto io bmw fanatic sono bellissimi i cerchi visti sul restyling.... Infatti i cerchi sono l'unico dubbio che ho... Fra poco saro' dei vostri e iniziera'... Il conto alla rovescia....
bellissime queste x...ok brando aspetto non vedo l'ora di vederla finita...un saluto a te e tutti voi zone