Su questo sono d'accordo con te, con quello che spendi questi piccoli dettagli potevano sicuramente migliorarli.
anche la nostra e90 ha quelle viti, ci ho guardato proprio oggi... ma me ne sono accororto solo adesso perchè ho guardato quella foro. Quindi direi che non è un grosso problema.. Ciao, Roby.
si però la 1er di tua moglie quando l' hai acquistata? e che sconto hai ricevuto? noi stiamo parlando di un modello appena uscito e si sa che chi vuole l 'esclusiva deve pagare.. io ricordo che quando usci la e87 a parità di optional costava quasi quanto la e90 o comunque ballavano pochi mila euro.. secondo me un 120d full optional non dovrebbe costare piu di 40mila euro e già sono tantissimi..
miseria che casotto per 2 viti ... come siete pignoli /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
centrato il punto...io vengo da audi a3 e vw 2.0 dsg...tralasciando il cambio automatico (non c'e' paragone),quando ho fatto il salto di qualita' ho sempre sperato che questa qualita' dovesse essere evidente sulla bmw...con l'uscita di questa serie 1 mi hanno messo dei dubbi...proprio in funzione del fatto che i prezzi rispecchiano il fatto che loro si sentono superiori...ma non deve rimanere una sensazione,io la qualita' alla quale mi sono avvicinato (con non pochi euro)la voglio toccare.
Ora che ci penso però, anche sulla lexus che aveva prima mio padre si vedevano 4 viti (oltretutto di quelle grosse a croce, con la testa bombata) sul piantone dello sterzo a volante girato, e parliamo di 75mila€ di auto.
Finalmente l'interno crema...completo. Perfetto come lo vorrei io ma con le modanature alluminio spazzolato. Interno Urban questo. la sport con i 16 di serie...Orribili.
Ma davvero??!! Allora non è un problema visto che manco ci avevo fatto caso! Però in effetti con quei soldi potevano farle meglio!
Dimenticavo ragazzi, i prezzi ora sono ovviamente aumentati (nel mio caso sui 250 euro)... causa??? semplicissimo, iva al 21 in settimana dovrebbero aggiornare tutti i listini
Guarda il lato positivo ... almeno se devi smontare sai da dove partire e non finisci per rompere qualche aggancio del menga ...
Se hai già firmato il contratto con tanto di prezzo finale non possono aumentarti niente. A meno di rescinder lo stesso restituendoti il doppio della caparra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
quoto....se hai firmato prima del cambio iva non possono farti nessuna variazione (in bmw) pena la restituzione con danni a tuo favore del versato. Per quanto riguarda ipt e tasse statali....bhe' loro devono mangiare poerelli..
MMMMMMMMMMMmmmmmmmmm non sono mica tanto convinto.... quando giovedì scorso ero in bmw per l'acquisto della F20 di mia moglie il venditore parlava appunto con l'amministrazione perchè aveva 2 clienti che dovevano ritirare la macchina lunedì ( ieri ) Hanno immatricolato le vetture apposta lo stesso giorno senza avere effettivamente il bonifico in conto per non fargli pagare l'iva al 21 e la maggiore ipt ecc... Che erano circa 600€ a macchina Quindi anche se hai un contratto firmato mesi prima in questi casi ti becchi l'aumento e stai zitto non è un motivo di recesso....
Se il contratto è firmato ed acquisto l'auto per - ipotesi- 42mila € comprensivi di IVA, IPT e messa su strada, allora se lo possono infilare dove non batte il sole. Chiedere un extra per l'iva passata al 21 non rientra nel contratto.
E' esatto: possono però rescindere al contratto, pagandoti il doppio del versato, che nel caso sia zero... zero.