Narcisista ....??? Naaaaaaa conosco me stessa e la mia potenzialità ....narcisismo nn direi...è piu' un sano realismo.... È una condizione d'essere ...che porta il partner A sentirsi sicura a sua volta ... Cito msg -7 a tal proposito ... La sicurezza ti viene trasmessa anche da chi ti è davanti...le cose si fanno in due..e tu sei abile nel trasmetterla.... Medaglia medaglia... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ovvio..anche se è mattina [video=youtube;rYJQGSapz-A] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti, mi lasciate sempre sola....tutti......in mezzo a 50 maschietti nuovi nuovi da conoscere.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E che so io...un fenomeno de baraccone... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se viene Sgranfius potrei riconsiderare la cosa... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se venite tutti potrei riconsiderare la cosa..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una mega figata!!!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
maremma maiala, una mattinata erotica a bestia tutti a dire vengo io se viene lui, se viene lui viene anche lei........si parte bene stamani!