Bellissima la nuova classe C coupè, concordo. E molto ben fatta Se solo si degnassero di fare motori seri con cambio manuale....
piace anche a me ... il difetto è che la tirano fuori solo ora, a quasi 5 anni dall'introduzione della berlina ...
Ci vorrebbe una bella 350 cdi con lo step da 265 cv...:sbav::sbav: A parte che anche questa serie 1 dovrebbe uscire col 6L diesel:wink:
La serie 1 potrà avere anche il 50L ma sempre brutta rimane Se esistesse una 350 cdi o una equivalente a benzina però sovralimentata, con un bel cambio, sarebbe l'auto definitiva.
Vero confermo anche io. Oggi sono ripassato a vederla e l'interno è davvero bello. Il posto guida si può abbassare come quello della e87, quindi scende fino ai soliti 19cm dal pianale. Però il tunnel è più alto e la plancia più avvolgente e alta, da vera macchina sportiva. Il volante ha regolazioni molto ampie e quindi si può regolare il tutto a piacimento. In pratica cvolendo si può avere sedile basso, gambe semidistese e volante alto di fronto agli occhi verticale e abbastanza vicino (non mi piace guidare con le braccia distese). A sto punto direi che la ottima posizione di guida della e87 è stata migliorata.
ho provato la nuova serie1 domenica.......... il 120d con cambio aut a 8rap con comandi al volante......SPETTACOLO!!!!!!! interni da livello superiore, rifinita al massimo, dall'interno sembra un benzina per come era silenziosa.
a sto punto mi viene voglia di provarla.... per chi è giò possessore di e8xxxxx mi dite le differenze??? lo sterzo è migliorato peggiorato o uguale?
Mah, è difficile farsi un'idea approfondita con un test di 10 minuti con accanto il venditore. Il prodotto complessivamente è più maturo, ma l'ho trovato molto freddo e poco emozionale, a partire proprio dalla sensazione di scarso avvolgimento del posto guida.
giudizio sicuro nn posso dirlo..... ma limpatto e' stato buono!!!!! mio cugino ha una 3er nuova ha rosicato.....hihihihihiihi
Resta il fatto che per qualche accessorio in futuro, 3porte msport 125d con qualche optional tipo 18 pelle step tetto si va ad un cinquantino secondo me. E sono veramente tanti soldi, quindi sono dei matti!d'altronde peró c'é anche da dire che una 123d con tutte le seghe nel 2008 andava sulla solita cifra
appunto anche la vecchia 1er se messa giù per bene con step pelle tetto e pack m arrivava a 40-50mila..non capisco perche tutti si stupiscono del prezzo della f20.. secondo me è da pazzi spendere quella cifra per quel segmento di auto e il discorso vale sia per questa nuova che la vecchia..
Vista ieri in conce. Devo dire che mi é piaciuta molto!! Gli interni poi li trovo fantastici. Purtroppo non ne avevano una nera! Peró mi é piaciuta molto la 120d bianca che avevano in esposizione. Penso proprio che avrà successo.
La versione coupé dovrebbe discostarsi dalla hatchback /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> speriamo perchè già immagino che schifezza sarebbe la f20 coupé...
Perché non è vero manco per niente. La mia 135i con pelle, radio pro e poche altre segate era abbondantemente sotto i 40 scontata. È negli ultimi due anni che stanno andando alla deriva con i prezzi. Unica eccezione la 1M che, pur sempre su livelli stratosferici, almeno ripaga con contenuti di prim'ordine.
Non e' proprio vero La 123d di mia moglie con navi prof, pelle, tetto, sterzo attivo, bluetooth, assetto m, futura, caricatore cd, adaptive light, pacchetto luci ecc.. veniva 47300euro Ora la 120d pari accessori viene 53000euro la 125d se tanto mi da tanto verra' circa 5000euro in piu' quindi 57000euro Sono 10.000euro in piu' su un prezzo gia' folle...
Ragazzi, ieri ho preso un giornaletto di auto, non ricordo il nome, ma ho letto una brutta notizia.... la 3p era riportato che uscirà a giugno DITEMI CHE SBAGLIA!!!!!
In teoria sbaglia perchè dovrebbe arrivare a marzo.aprile...quindi molto probabilmente coi soliti ritardi arriva davvero a giugno...e comunque 2 mesi in più puoi tener duro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">