Ti faccio un esempio. L'attuale compagna del mio ex marito è gelosissima di me. Non me ne sono preoccupata, non mi interessava, se la vedessi per strada non saprei nemmeno che è lei, quello che non mi interessa lo rimuovo all'istante a causa del mio cervello troppo piccolo, non ci sta tutto dentro... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovviamente io sono sparita dalla sua vita come faccio sempre quaqndo qualcuno NON MI INTERESSA PIU'. Altrimenti col cavolo che mi eclisso!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' capitato che io lo chiamassi, dopo numerosi squilli mi rispondesse lei, ovviamente ho chiesto di lui...e lei con molta nonchalance mi chiede: Chi è che lo vuole? Io: sua moglie, tu chi sei? Ci eravamo già incontrate. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco che dall'indifferenza ora mi sta sulle balls per questo suo orribile gesto, rispondere al suo telefono ( cosa che non ho mai fatto nemmeno io SUA MOGLIE ) e pur sapendo bene chi sono permettersi di chiederlo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Peccato....è molto di moda il Kilt per l'inverno 2011/12....da portare cn autoreggenti ovviamente.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non divagare!!!!!!! Rispondi all'argomento, non farti portare fuori traccia....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
te lo spiego io...i ragazzi belli nn hanno difficolta a caricarsi le bonazze.. dopo una lunga serie di bonazze ci si rende conto che sono tendenzialmente oche, stupide, superficiali e incapici oltre che lamentine..... quindi una volta ragiunta una certa maturita si cercano una che li faccia stare sereni.
In ogni caso anche le brutte possono essere superficiali spaccamaroni e lamentine... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Di solito lo sono di più in quanto frustrate insicure ed ossessivamente gelose... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Giusto insicure ed invidiose e spione e baruffanti ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Messa foto come mamma mi ha fatto nel mio 3d... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah pero', ma la tutina pezzo unico e' di Chanel o cosa? Bello anche il taglio molto Natural....j'adore!
Tra poco forse riesco a vedere Lei....sono felice ma la cosa sta diventando sempre piu' complicata. Tante paure e tante forse troppe emozioni. Ho il sentore che ci sara' da soffrire piu' di quel che come massimo avevo preventivato.....questa donna mi fa impazzire.