Uffffff andate a linkare nella pag di Mauretto o tag o Infinity e fatemi fumare in pace ... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dopo ti metto una fotina come mi ha fatto mamma.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...ops e anche papi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come dice il Liga: chi ti ha fatto gli occhi e quelle gambe ci sapeva fare chi ti ha dato tutta la dolcezza ti voleva bene vai con la fotina la apprezzo molto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gli auguri te li ho fatti di la ma te li rifaccio anche di qua......AUGURIIII!!!
per una fotina del genere ci sarà gente che farebbe le cose piu assurde pero non come mamma ti ha fatto nei primi mesi o anni di vita.. dai 18 in su
Nessuno si è accorto che anch'io ho compiuto gli anni...nemmeno una pag solo mia...che mondo crudele .... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sarebbe stato troppo riduttivo costringere un compleanno in un'unica pagina :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
era solo per non farti ricordare di quanto tu stia invecchiando.. scherzo!! per avere un fisico come il tuo devono andare scalzi a Lourdes e sperare :wink:
auguri Mara...anke io qualke giorno fa ho compiuto gli anni......io, te ed Antiniska siamo le 3 vergini!