....scusate ma sono disperato...rivoglio la mia 206 gt. A luglio avevo comprato un 320d estate 2002 con 68.000km, cerchi 17 replica M3, bellissima... dopo 300km (4 giorni) si è rotto il motore..... 2 mesi senza macchina (e potevate immaginare il mio umore...solo 300 km avevo fatto). Ieri è andato il turbo compressore.... adesso basta, la mettono a posto e la vendo SUBITO. Peccato per i cerchi da 16 originali bmw con gomme nuovissime da neve che ho aquistato. Peccato per l'impianto spettacolare Keenwood+Hertz+Ampli che ho fatto un mese fa....ma basta. Tutti gli amici che ti prendono in giro, che con le loro punto del '97 ad oggi non hanno mai avuto problemi.... basta...
Re: Adesso basta....la butto via Sono dispiaciuto per tutto quello che ti e' accaduto... cmq la macchina sfigata puo' capitare con qualsiasi marca.. Certo che i tuoi amici hanno avuto un bel culo con le loro PUNTO
Re: Adesso basta....la butto via secondo me è stata colpa del primo proprietario...68000 km sono pochini per 320d....l'avrà sicuramente maltrattata..... fossi in te ne cercherei una uguale e poi ci passerei tutto su questa....mentre l'altra compri 4 cerchi con delle gommacce e la dai via.... purtroppo la macchina sfigata c'è sempre e poi se c'è anche un animale sopra...la frittata è fatta. Sono dispiaciuto per te.... Robbè@@
...se prendevi un benza pero' la turbina adesso non era rotta... (come sono "stcionzo") Mi spiace...davvero!
Putroppo puo capitare... a questo punto che hai cambiato pressoche tutto dagli una seconda possibilità prima di vendere ...
Re: Adesso basta....la butto via Quoto tutto quello che hai detto, se un'auto è data a gente sbagliata anche con 5.000 km o poco + è quasi da buttare.
Re: Adesso basta....la butto via se pensi che il tipo ci ha fatto 68000 km e poi l'ha data via...lui invece ne ha fatti 300 e poi s'è rotto il motore...io direi che il primo proprietario l'ha data via subito dato l'avvicinarsi di rotture.....che sfiga però!!!!
purtroppo chi vende un auto usata con così pochi km avrà sicuramente delle ragioni... meditate, molte volte il vero affare non è quello apparente sicuramente l'ha data dietro perché aveva avuto problemi grossi e l'hanno ripristinata sommariamente, tanto per rivenderla...e tu purtroppo ne hai pagate le conseguenze... ormai comunque che ti hanno sistemato tutto (motore e turbina...) io la terrei...adesso darla via non ha senso, fai fare l'affare a chi la prende dopo!
Ma l'hai presa da un privato o da un conce? Fai controllare i km, se c'è qualcosa di irregolare sono caxxi amari per chi te l'ha venduta
Basterebbe conoscere il proprietario... ci sono appassionati che avendone la disponibilita' economica cambiano l' auto ogni 2 anni,,,
quoto..adesso quelli con la punto nn possono che mangiarsi la tua polvere!! a parte gli scherzi...mi spiace! ma prmai è nuova..che ti si deve rompere più ora,il posacenere?
Anch'io dico che l'affare lo fai tu ora se la tieni dopo averla aggiustata, ma fai controllare i km e trovi magagne magari ti ripaghi le rotture...meccaniche e coglioniche
Re: Adesso basta....la butto via Mi sa che prima di vendertela il chilometraggio ha subito qualche "ritocco"... Purtroppo la disonestà di molti salonisti italiani (anche ufficiali) è infinita, tanto da danneggiare anche quelli onesti (che sono comunque sempre più una rarità)