[TOPIC UNICO] Consigli sugli Acquisti Serie 3 | Pagina 15 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[TOPIC UNICO] Consigli sugli Acquisti Serie 3

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da MB7, 28 Luglio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xfrancescox

    xfrancescox Aspirante Pilota

    38
    3
    14 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    218d Xdrive sport
    allora ho una B180 cdi dpf sport anno 2007 praticamente alla pari scambiamo

    la mia ha il navigatore con caricatore integrato insomma e altri accessori

    mi ha scocciato e quindi passo a SW anche perchè ho esigenze proprio per questo tipo di versione...
     
  2. xfrancescox

    xfrancescox Aspirante Pilota

    38
    3
    14 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    218d Xdrive sport
    ma il navigatore pittografico qual'è scusate? io sto per prenderne una e ha questo tipo di nav
     
  3. Ubriacone

    Ubriacone

    10.823
    1.862
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    92.928.080
    Un trattore, una moto, un'Alfa Rapina
    Spostato nell'apposita sezione.
     
  4. Tia330

    Tia330 Presidente Onorario BMW

    8.514
    215
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    27.116
    320d E92 LCI
    Hai qualche foto? Tranne i cerchi da 17 M3 (orribili in quella misura) per il resto l'auto sembra a posto......certo è un bel salto come prestazioni..come qualità forse no.....come estetica....si :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">....la B a me non ha mia fatto impazzire.....

    Per il navi a pittogrammi non saprei proprio.......
     
  5. gnappus2002

    gnappus2002 Presidente Onorario BMW

    6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Il navigatore pittografico dovrebbe essere il navigatore Businnes, quello "economico", riconoscibile per lo schermo lcd da 6.5 pollici invece che da 8.8.
     
  6. snailmb

    snailmb Aspirante Pilota

    2
    0
    17 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    nessuna
    Ciao ragazzi,

    come da presentazione SONO A PIEDI CAUSA INCIDENTE STRADALE e mi serve una macchina "al volo"....

    avrei avvistato questa

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201306058&asrc=pl

    sono passato oggi dal conce e stavo per bloccarla ma probabilmente ci tornerò lunedì.....

    Dal punto di vista accessori e interni m,i può anche andare bene (ha il cruise che mi serve in autostrada), l'unico dubbio il prezzo....

    E' una pre-restyling ceduta da bmw italia al conce ma immatricolata nel 2010(? boh?) ha 30.000 km.

    Il prezzo mi dicono è giustificato dal fatto che è pre/rest quindi....

    che ne dite?

    Quali altre domande e verifiche dovrò fare????

    Io lunedì vorrei confermarla perché....sono a piedi...

    saluti

    snailmb
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Settembre 2011
  7. Ervis E90

    Ervis E90 Presidente Onorario BMW

    6.001
    187
    28 Agosto 2010
    Reputazione:
    46.204
    BMW
    io la prenderei.. l'auto ha altri 2 anni di garanzia e 70.000km ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">.

    qualunque impiccio avrà fatto BMW Italia o il concessionario in questione, sei al coperto da questa garanzia. pero chiedi bene quali parte comprende la garanzia e fino a quale chilometraggio.

    se la devi tenere a lungo, e non ti interessa della svalutazione che ci sarà con l'entrata del nuovo modello, prendila.

    assicurati solo che l'auto abbia fatto il tagliando dei 30.000km, in caso contrario te lo fai fare gratis dalla concessionaria. altre cose non le guardare, come controllare i km effettiv o cose simili, perche tanto non scopriresti niente;)
     
  8. gnappus2002

    gnappus2002 Presidente Onorario BMW

    6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Prendila, è possibilissima la tardiva immatricolazione, magari auto di salone rimasta in esposizione e poi immatricolata per qualche gabola delle km 0 (per far figurate un'auto venduta in più...)
     
  9. nissanGTR

    nissanGTR Kartista

    97
    4
    14 Agosto 2011
    Reputazione:
    48
    Bicicletta
    Come vi sembra sta E92 335i msport, secondo voi qual'è il prezzo che merita?

    So che non hanno tanto mercato ste auto quindi vorrei sapere se si può spuntare uno sconto conveniente dato che non ho auto da permutare e tra poco esce il nuovo modello, inoltre sapete se l'anno di garanzia per l'usato vale solo presso il concessionario che la vende o su tutta la rete BMW ufficiale?
     
  10. gnappus2002

    gnappus2002 Presidente Onorario BMW

    6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Con l'aria che tira uno sconto lo si dovrebbe spuntare sempre facilmente soprattutto se gli svuoti un posto... però secondo me è molto cara, vero che ha pochi km, ma non ha navigatore, nè bluetooth nè interni in pelle... cioè mancano tutti gli optionals che costano...

    Se non è una garanzia specifica Bmw, (Bmw Premium Selection, Stilnuovo), che PUO' venir data solo da usati in vendita presso concessionari bmw, vale solo presso il venditore dove l'acquisti. Però quello del tuo caso è un concessionario Bmw, e se l'auto non può essere inserito o non vuole essere inserito presso i sopracitati programmi di garanzia, la cosa mi farebbe sorgere non pochi dubbi...

    Quindi se l'auto non gode di tali garanzie (l'annuncio è un po' scarno... ma di solito queste cose le scrivono a caratteri cubitali), io girerei i tacchi e andrei a cercarne un'altra di corsa, perchè quantomeno dei dubbi li avrei per sempre (soprattutto con chilometraggi così bassi in rapporto all'età)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Settembre 2011
    A 1 persona piace questo elemento.
  11. nissanGTR

    nissanGTR Kartista

    97
    4
    14 Agosto 2011
    Reputazione:
    48
    Bicicletta
    Grazie gnappus2002 molto completo nella spiegazione :wink:

    Chiederò per la garanzia allora!
     
  12. snailmb

    snailmb Aspirante Pilota

    2
    0
    17 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    nessuna
    Minimo me l tengo 4 anni

    grazie ervis e gnappus...

    Ma come valutare il giusto prezzo oggi?

    In più questa anomalia se la porterà dietro a lungo una macchina "fantasma" del 2010???

    Comunque anche gli accessori mi sembrano "buoni" sensori parcheggio, fari xeno adattivi su tutti....

    Una cosa non vi ho chiesto: il 177 CV come va? Consumi?

    poi, è normale dover specificare:

    0855 Scritte cruscotto italiano

    0863 Libretto service europa

    0884 Documentazione in italiano

    Il cruscotto dovrebbe parlare in tedesco!?!.....minimo italiano......

    che sia un'importazione? e cosa cambierebbe?

    Per i km se anche non fossero reali in un anno ne avranno fatti 50/60 mila e comunque se così tanti credo tutti in autostrada....

    Dato che il conce non è vicinissimo ho chiesto come poter evitare viaggi:

    Mi dice:

    1 x fermarla

    2 x saldarla (con circolare), dopo che abbiamo fatto un tagliando generale

    3 dopo 2 gg incassato assegno ritiro la macchina

    Ma dato che l'ho già vista sarei già al secondo viaggio, invece che fermarla è pericoloso "saldarla" in fase d'ordine? Così mentre fanno il tagliando, l'assegno va in valuta e ritiro il tutto....

    Sapete com'è essere a piedi non mi entusiasma e per metà settimana....vorrei aver sistemato tutto....

    Grazie ragazzi...aspetto vs news...anche se....mi sa che...... ho già un piede nella 320d.....
     
  13. TaoX3

    TaoX3 Kartista

    172
    1
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X3 2.0 D
    330d prerest da immatricolare

    Presso conce ufficiale hanno 1 330d pre rest (321cv) eletta manuale a 45k. Praticano uno sconto del 30%. Il dot dei pneumatici è 41/07.

    Secondo voi è un affare? ha senso 1 3000cc con manuale e sono la vernice met?

    Attendo vostri commenti. ciao:biggrin:
     
  14. christian72

    christian72 Amministratore Delegato BMW

    3.223
    71
    13 Settembre 2003
    Reputazione:
    40.045
    330d e46 Attiva
    Se ti cerchi una km zero 245cv recente forse è meglio e spendi poco + di quel che ti viene a costare questa..

    se non la trovi aspetta novembre/ dicembre che escono, in primavera 2012 esce la nuova serie 3 quindi prendendo questa ti becchi doppia svalutazione e sei costretto a tenerla a vita.
     
  15. francesca1982

    francesca1982 Aspirante Pilota

    22
    0
    18 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw 120 d M Sport
    Consiglio acquisto Bmw Coupè

    Ciao a tutti,

    sono una felice proprietaria di una 120d M Sport, acquistata nuova, e che ora vorrei cambiare.

    Dal momento che sono sempre stata affascinata dalla serie 3 Coupé ho quasi deciso di acquistarne una usata.

    Dopo varie ricerche ho trovato 330 d Coupé Futura del dicembre 2006 con 70mila km, interni in pelle, navigatore professional, cerchi maggiorati e garanzia Bmw Premium Selection a 26.500 Euro.

    Voi che ne dite?

    Oltretutto proprio l'altroieri un amico che lavora in un concessionario Bmw mi ha proposto una 325 d Coupé Attiva con assetto sportivo del novembre 2007 con 82mila km, interni in pelle, cerchi maggiorati e garanzia Bmw Premium Selection a 23.500 Euro.

    Adesso non so quale scegliere, anche perchè non conosco il motore del 325d...

    Grazie in anticipo per l'aiuto!

    F.
     
  16. Tredici

    Tredici Amministratore Delegato BMW

    3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    a mio avviso sono un pò care ,ma tra le due mi sembra più onesta la cifra per il 325 anche se non ha il navi?e ha più km entrambe sono prerestyling calcola in linea di massima che il navi e il cambio automatico fanno lievitare la valutazione,cmq bisogna vedere anche quanto ti danno della tua,

    la 325d ha lo stesso motore del 330d ma depotenziato con "soli" 204 cv anzichè 231 quindi sempre 3 litri e 6 cilindri!
     
  17. MB7

    MB7

    21.429
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    @Taox3 / Francesca1982

    Discussione unita al Topic in rilievo
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Settembre 2011
  18. francesca1982

    francesca1982 Aspirante Pilota

    22
    0
    18 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw 120 d M Sport
    Grazie per la risposta.

    Volevo chiederti se, a tuo parere, sono comunque pressi onesti o se sono fuori misura. Io ho visto le due auto e devo dire che come carrozzeria e interni sono perfette.

    Un'altro dubbio è se sia meglio un anno in meno di anzianità ma più Km o viceversa.

    Mi sono scordata di segnalare che entrambe hanno il cambio automatico con levette al volante.

    Per la mia 120d mi danno 15mila euro.

    F.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Settembre 2011
  19. Tredici

    Tredici Amministratore Delegato BMW

    3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    guarda se cerchi su autoscout con quelle cifre ne trovi anche di più recenti,tuttavia bisogna poi vedere se effettivamenete i km sono certificati tagliandati ecc ecc se ti può essere di aiuto io ho un 330d col cambio manuale versione m sport con pelle vetri scuri ecc quella che c'è in firma non ho il navi e mi danno tra i 18 e i 21 con all'attivo 104 mila km,cmq secondo me dovresti valutare anche qualcos'atro

    qui ti fai un idea http://www.autoscout24.it/ListGN.aspx?atype=C&mmvmk0=13&mmvmd0=15779&mmvco=1&make=13&model=15779&fuel=D&fregfrom=2008&pricefrom=1000&kmto=50000&cy=I&ustate=N%2CU
     
  20. Tredici

    Tredici Amministratore Delegato BMW

    3.235
    158
    1 Ottobre 2008
    Reputazione:
    489.661
    X5 M50d
    ah è del 2008 la mia
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina