oddio adesso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq quelli che hanno aumentato più di tutti in questi anni e che hanno il ricarico maggiore su tutto sono proprio le pizzerie, ormai volando 20 euro a testa minimo per una pizza a persona con bevande ecc ecc quindi è proprio loro che dovrebbero fare meno gli stronzetti...
eccolo ciao a tutti...:-) musile di piave p.s chi viene al raduno del lago di garda mi faccia sapere se vuole cosi visto che sono nuovo si va su assieme..
ero proprio oggi per lavoro san donà, musile, ceggia ecc ecc ho visto dei nuvoloni neri e sono scappato di corsa ahahahahah
dato che sei di san donà e io ci lavoro mi farai vedere dal vivo quei cerchi che sono curioso di vedere come stanno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se parli degli orobica in firma non li ho più, se vuoi vedere i 710 che ho ora, più che volentieri, ma dove lavori se non sono indiscreto?
Gruppo Sme ah ok sono appena scappato che stava per arrivare grandine e per strada l'ho scappata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho fatto pure la jesolana per scappare dalla grandine in autostrada /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oh quanti siete ed attivi..rispetto noi trevisani.... Guardate qua..... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?210835-TREVISO-in-pista/page5&highlight=pista+treviso C'è qualche matto????
Non è male come pista ci si potrebbe organizzare un mini raduno veneto... Io non sono mai stato in pista con la mia auto e per quanto piccolo come tracciato sempre pista è... Magari per fare anche un po di drift...
Per me ok... Solo che chiude alle 6... Beh, se qualcuno anticipa.... Io mi tengo libero ! Oggi chiamo...
Venire! No vedere...troppo facile..... comunque meno 4 ore all'ingresso a parto con 4 gomme per il posteriore...