Ciao a tutti! In foto 530d Amethyst Grey con interni in pelle Dakota beige acquistata a febbraio 2004 in sostituzione di un X5 3.0i. BMW 530d Futura Cambio Steptronic 6 rapporti Modanature in legno di pioppo Cerchi n. 124 con pneumatici 245/40 18” e 275/35 18” Assetto sportivo Shadow line esterna lucida Indicatori di direzione bianchi Fari allo Xeno con impianto lavafari ad alta pressione Eliminazione scritta modello Tettuccio apribile in vetro ad azionamento elettrico Sistema di navigazione con monitor 16/9 e radio Professional Sistema Hi-Fi Professional Caricatore per 6 cd Bluetooth Voice control Head-Up Display Telecomando integrato per garage Regolatore di velocità Kit pronto soccorso Pacchetto luci interne Tappetini Tendina parasole per lunotto ad azionamento elettrico e laterali manuali Fascia antiriflesso verde nel parabrezza Retrovisori int/est autoanabbaglianti Sedili Confort anteriori attivi, riscaldati, ventilati e con supporto lombare Regolazione elettrica sedili anteriori con funzione Memory Climatizzatore automatico con AUC e sensore isolamento Air bag laterali posteriori Adaptives Light Control Active Cruise Control Active Steering Park Distance Control Dynamic Drive Antifurto satellitare
complimenti per il colore! a mio avviso il più bello per la 5! ancora meglio se Touring!! :exclaim: e complimenti anche per il parco auto non indifferente!!!!!!!!!!!!!
Re: Vi presento la Serie 5 di mio papà Sei la ragazza di realboy,vero? Complimenti per le auto,soprattutto per la tua.
Whe...sei di vasto, con tutto il rispetto di tua moglie o della tua ragazza, ma le vastesi sono tutte zoxxole e inaffidabili..stavo per sposarmene una , facendo cioè una grossa, caxxata....solo il marchio BMW riesce a colmare la mia solitudine!!! da quando non c'è piu!!.. altro che la f... ! w la BMW
Realgirl inutile farti i complimenti...benvenuta piuttosto!A blurinooooooo, ma quando ti connetti a msn?
Grazie, sono contenta se vi piace il colore della macchina... Diciamo che è un po' particolare: o piace o non piace proprio!! Mi hai scoperta subito... E perchè mai? Sono capace di leggere un contratto di vendita... e so anche leggere le misure sulle gomme
wow, che bella macchinina! ma anche tu la guidi?! piena zeppa di accessori poi, complimenti davvero! PS benvenuta anche da parte mia...!