11 settembre 2011 - Nardò Handling track | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

11 settembre 2011 - Nardò Handling track

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da tonno, 9 Agosto 2011.

  1. Calorio_PA

    Calorio_PA Kartista

    72
    0
    25 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    Porsche Boxster 987 S
    Si è vero me ne sono accorto anche io che arrivavo troppo lungo in molte staccate, ma il motivo è che nel primo pomeriggio avevo distrutto le semislick anteriori e il nostro buon Roberto mi ha montato davanti delle gomme stradali e di misura più stretta di quelle omologate e quindi la frenata ne ha risentito parecchio: di conseguenza i punti di frenata che avevo memorizzato durante la giornata sono andati a farsi benedire facendomi sbagliare l'inserimento in molte curve. La cosa più strana è che, nonostante questa strana configurazione ho abbassato il mio tempo rispetto alla mattina di un altro secondo e mezzo!!!

    Ma comunque so che devo migliorare alcune traiettorie e aumentare la velocità in alcune curve
     
  2. santo_b@hotmail.it

    santo_b@hotmail.it Amministratore Delegato BMW

    2.700
    54
    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
    6.243
    BMW E82 120 D MSport
    Ho visto che nn riuscivi a prendere il punto di corda.
     
  3. Calorio_PA

    Calorio_PA Kartista

    72
    0
    25 Maggio 2010
    Reputazione:
    10
    Porsche Boxster 987 S
    :redface:Grazie a tutti gli amici del forum per i consigli (alcuni li avevo intuiti ma una conferma è utilissima per non ripetere gli stessi errori la prossima volta) sono ancora un neofita della guida in pista e devo girare e ancora girare per poter migliorare.... adesso mi aspetto la mazzata finale dall'ottimo Nicola che tra l'altro ha avuto il coraggio di sedersi nel sedile di destra mentre facevo il mio primo giro a Vallelunga....:redface:
     

Condividi questa Pagina