ocio, potresti spaventarla...se così fosse, per consolarti dalla delusione, bruxelles -> amsterdam sono 2 passi
... a letto con un altro... ascolta un fesso che ha smesso da tempo di fare sorprese /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma guarda che io ero serio sia col fatto che potresti spaventarla, sia col fatto che se ti va male puoi consolarti ad amsterdam /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
felicissimamente impegnato (con una utente del forum tra l'altro). ma ho un passato che mi ha un po' "segnato" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e non solo me, anche i soffitti di casa mia sono rimasti segnati... per cui ho (genericamente) una visione molto cinica e distaccata del concetto di amore eterno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
okok allora non è cambiato nulla, so chi è la tua compagna /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per il fatto del rimanere segnati, mi sa che qua dentro stiamo messi tutti quanti più o meno uguali /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
FELICISSIMAMENTE impegnato con uno Splendore di Donna...alla quale può fare TUTTE le sorprese che vuole...con la certezza assoluta che NON ne riceverà mai di brutte in cambio. Il passato è passato Gianca...soprattutto quando trovi una MERAVIGLIA DI DONNA (come la tua)...che te lo fa serenamente e ampiamente superare. :wink: Bacioni a tutti e due...e a presto!
wellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! come si dice dalle parti mie "saluti a casa"!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao SCARFI!!!!!!!!!! ...sei un Grande. Spero a presto: quindi..."saluti a casa" anche a te!!! :wink: (p.s.: hai letto il mio post sulla pagina del raduno? Sei stato nominato!!! ).
circa uno ogni due mesi, come da contratto... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sei acuto anche quando fai il serio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Della TUA "MERAVIGLIOSITUDINE"...ho parlato in separata sede. :wink: (P.S.: che MERAVIGLIA di raduno che vi siete persi! :sbav: )
Tutti segnati direi...non siamo mica ragazzini in fondo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok, inutile tentare di mentire a me stesso. qua va sempre peggio, inizio a capacitarmene e non c'è trombata che tenga. mangio come un porco eppure dimagrisco, rientro nei pantaloni che portavo a 16 anni (38).