Salve a tutti, chi mi saprebbe dire se da Settembre hanno montato anche sull'X1 i fari diurni a LED? Grazie!
E per fortuna e restata tale!!!ragazzi x1 e una macchina nuova,non ha neanche 2anni di vita,se BMW incomincia a cambiare fari scocche restyling ogni 2 anni allora ciao bambina saremmo proprio rovinati.io spero che la tocchino il piu un la possibile.
Condivido si svaluterebbe troppo . e cmq i ring gialli hanno un loro fascino :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Lux8 v3 Ciao, sono nuovo del forum e posseggo da circa un mese una X1 sdrive 18.D FUTURA. Vorrei sostituire le h8 alogene diurne gialline degli angel con le lampade led bianche; da quanto leggo sembra che al momento le migliori in commercio siano le lux8 v3, ma haime si debbono ordinare in america. Siete daccordo che siano le migliori al momento senza che si facciano modifiche, ma che vanno solo sostituite? Leggevo anche che fabietto ne aveva ordinate un bel pò per venderle agli altri del forum. se affermativo fabietto mi potresti aiutare a comprarle. grazie:wink:
Scusate la mia ignoranza, mi piacerebbe sapere il costo di quelle luci a led montate da alcuni di Voi, vedi Igiunca, nella presa d'aria anteriore. Sono molto d'effetto e danno un aspetto ancora piu' aggressivo all'auto. Grazie saluti a tutti