nuovo acquisto...alcuni dubbi | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

nuovo acquisto...alcuni dubbi

Discussione in 'BMW Serie 5 E60-E61' iniziata da arch, 12 Settembre 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. arch

    arch Aspirante Pilota

    2
    0
    9 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 525d futura
    salve ragazzi
    sono nuovo del forum...chiedo a voi che sicuramente potete consigliarmi
    allora ho appena comperato una bmw 525d futura automatica berlina del 2005 2500cc. 177cv... e che ritiro domani mattina....premetto che scendo da una audi a4 2.5 v6 quattro 180cv rimappata a 220 del 2001 e che mi sono trovato veramente bene...
    e la prima volta che compero una bmw e devo dire che provandola mi a soddisfatto veramente molto...la vettura a 100.000km tutti tagliandati e certificati in bmw...volevo avere alcune delucidazioni..
    1.. cosa mi consigliate di controllare con questo kilometraggio? (premetto la vettura mi viene consegnata già tagliandata)
    2.. mi consigliate di dargli qualche cv in piu??? o meglio lasciarla originale?
    3..volevo motare dei cerchi cosa mi cosigliate i 18'' o i 19'' (esteticamente i 19'' mi piacciono molto da vedere... ma in tenuta e in costi??)
    4 domanda supida...pregi e soprattutto difetti della vettura??
    ok ho chiesto già troppo lo so!!!!
    vi ringrazio in anticipo
     
  2. Gico

    Gico Collaudatore

    251
    5
    8 Novembre 2008
    Reputazione:
    69
    BMW 530 Touring
  3. spadiz

    spadiz Presidente Onorario BMW

    24.474
    2.111
    5 Luglio 2005
    Reputazione:
    142.297.566
    530d xDrive Touring Futura F11
    arch, benvenuto.

     


    Tutte le tue domande trovano risposta nelle discussioni in rilievo e in tutte le altre che si susseguono da tempo nella sezione. E' sufficiente darci una letta. Qualora non dovessi trovare immediatamente ciò che cerchi, prova ad utilizzare la funzione cerca in alto a destra.


     


    Chiudo.



     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina