IDrive II USB informazioni musica | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

IDrive II USB informazioni musica

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da icvdok, 7 Aprile 2010.

1. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.709
    22.571
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Menu>Navigazione>Telefono? Non lo trovo: non riesci a postare una foto? :wink:

2. cosix

cosix Aspirante Pilota

41
    0
    5 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    X1 2.0 D XDRIVE FUTURA
  3. ale0ale

ale0ale Aspirante Pilota

21
    0
    31 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1
    Forse mi ricordavo male.

Le immagini dei contatti le si potrebbero visualizzare attraverso il meno office - contatti .

Devo hostare la foto. Appena ho tempo lo faccio.

Ultima modifica di un moderatore: 13 Dicembre 2010
  4. ale0ale

ale0ale Aspirante Pilota

21
    0
    31 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1
    http://www.badongo.com/it/pic/11230944

5. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.709
    22.571
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Ho visto, grazie. =D>

So di aver importato i contatti dal telefono all'unità della macchina tempo addietro - avevo ancora il 3Gs - ma non ho mai visto uno straccio d'immagine. :-k

6. ale0ale

ale0ale Aspirante Pilota

21
    0
    31 Ottobre 2010
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1
    Per pura curiosità ho provato col mio vecchio 3G e in effetti nessuna immagine.

Però il diciamo "esperto" mi aveva detto : " strano che non si vedano le immagini, con gli iPhone precedenti, TI ASSICURO, che le immagini dei contatti si vedono" ....

Vabè amen, vivo lo stesso :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. Al-Capone

Al-Capone Kartista

195
    5
    26 Ottobre 2010
    Reputazione:
    160
    BMW Z4 35is; MINI Cooper S '07
    Ragazzi mi aggiungo anche io perchè ho un cruccio.

Allora ho preso la macchina nuova giovedì sera. In attesa dello snap-in ho usato il cavo bianco in dotazione all'I-phone 3GS con usb dal bracciolo da cui sento benissimo l'audio e vedo pure le cover-art.

Arriva lo snap-in e nulla... non si sente nulla.

Allora riporto indietro lo snap-in e mi faccio dare il cavo a Y per iPod/iPhone e si sento l'audio (con la stessa qualità dell'usb singolo in dotazione) ma non vedo le cover-art... -.-

Qualcuno può spiegarmi come mai?? Mi devo rassegnare ad usare il cavo bianco in dotazione?? ](*,)

8. mdgn

mdgn Secondo Pilota

549
    20
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    36.678
    F20 116d
    se leggi tutto il 3d vedrai che è successo anche a me: quello che sono riuscito a capire è che da quando hanno messo il combox l'unico snap-in che funziona per la musica è quello USB/media per iphone (3G/3GS) con il nuovo codice 84219229004. (problema affrontato e risolto in conce BMW Roma Via Appia)

9. Al-Capone

Al-Capone Kartista

195
    5
    26 Ottobre 2010
    Reputazione:
    160
    Grazie..scusa se non ho letto tutto il tread ma ero di fretta :redface:

10. mdgn

mdgn Secondo Pilota

549
    20
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    36.678
    F20 116d
    figurati!

la questione "ENTERTAINMENT" nelle BMW è abbastanza complicata, e poi ci sono delle cose che non quadrano, per es.: perchè lo stesso brano se visualizzato tramite presa USB o snap-in USB visualizza l'immagine metre se visualizzato dall'HD (memorizzato nella raccolta musicale) no? oppure ancora: perchè non riesco a vedere l'immagine di un chiamante o un chiamato sul display mentre sul tel (Iphone) è presente?

11. Al-Capone

Al-Capone Kartista

195
    5
    26 Ottobre 2010
    Reputazione:
    160
    eheh e si che non costano poco come optional... da un preparatore audio video con la metà dei soldi ti fai un impianto entertainment da paiura!! Solo che io sono fissato con le cose "originali" e quindi me la piglio sempre li...

12. mdgn

mdgn Secondo Pilota

549
    20
    28 Febbraio 2007
    Reputazione:
    36.678
    F20 116d
    riprendo questo post per chiedere a chi come me ha l'idrive II con la funzione combox, se riesce a visualizzare (tramite BT) sul display del navi le immagini dei contatti presenti nella rubrica del telefono. Io sia con Iphone 3g e 4g e con nokia 6700 non ci sono riuscito

Allego quanto dichiarato in una circolare BMW sul prodotto Combox:

• Principali nuove funzionalità legate all'introduzione del Combox:

- Ognivolta che il cellulare del cliente si connette alla vettura verrà scaricata sulla vettura, e quindi

resa visibile sul display della vettura stessa, la "short list" dei "Re-dial" (ultimi numeri digitati) e dei

"Received calls" (chiamate ricevute).

E' possibile scaricare fino a 200 immagini dal cellulare del cliente. Le immagini potranno essere

registrate sull'unità centrale e saranno comunque visibili al momento della chiamata (o della

ricezione della chiamata stessa) dalla vettura. Questa funzionalità potrà essere disattivata a

discrezione del cliente.

Ultima modifica di un moderatore: 25 Gennaio 2011
  13. wirtus

wirtus Aspirante Pilota

9
    0
    21 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    320d
    Ciao a tutti,

Io ho l'idrive2 di maggio 2009. Qualcuno mi sa dire indicativamente quanto potrebbe costare aggiornare il mio iDrive con il nuovo combox??

14. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.515
    818
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    302.988.938
    G31 Lci 530d
    ma hai già installato in auto il bluetooth oppure la presa usb dentro il bracciolo centrale (no nel cassettino lato passeggero) ?

15. wirtus

wirtus Aspirante Pilota

9
    0
    21 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    320d
    Si dentro il bracciolo ho la presa usb.

16. Damiano

Damiano Presidente Onorario BMW

9.005
    388
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    56.294
    EX 320ci - 120d MY'09
    raga....riesumo

stavo caricando musica mezzo usb dal cassettino....si è bloccata a metà....aspetto ma niente da fare, quindi annullo tutto, estraggo la usb.

metà dei brani e cartelle salvate, ma non suona più un piffero, ne le raccolte salvate (e manco posso eliminare) ne il cd....

consigli???

Condividi questa Pagina