http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=200777258 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e altre simili....
uhm difficile..... la società che mi dà le auto NLT non compra volentieri usato. Me lo fa al limite solo con usati freschissimi 1-2 anni max. 30.000 Km. Solo munite di garanzia ufficiale, e comunque auto con un'assistenza abbastanza capillare. e poi casomai v8 vantage che mi piace molto di più. Ah dimenticavo l'uso delll'auto è per 365 gg all'anno.
L'aerokit non si può vedere.. lo sportdesign mi piace sia davanti che dietro.. chissà chi s'è comprato la sportclassic pensando che il becco d'anatra fosse una particolarità e ora si ritrova un 30% (forse più?) di 991 con il suo stesso alettone.. sono uscite le foto di una nera cerchi neri, veramente cattiva! Finalmente si vede in giro con dei colori decenti.. non oro, rosso scuro o blu vedremo a Francoforte in che colori la presenteranno..
eh l'ho pensato subito anch'io anche perchè la stessa porsche aveva dichiarato che i particolari della sportclassic non erano vendibili aftermarket
Bella perchè mi sembra un'accozzaglia di design di altre vetture. In ogni caso credo che Porsche non abbia nulla da temere dalla "rivale": stile diverso e più "sfacciato", minore potenza rispetto ad una S, maggiori consumi, maggior deprezzamento...
sono 35 anni che cercano di dare fastidio alla 911 ... e ancora non hanno capito qual'è il segreto vincente.... Prestazioni e fruibilità quotidiana, una supercar (anche estrema nelle varie GTx) ma con cui puoi andare a fare la spesa ma soprattutto.... non sei costretto a buttarla nel cesso quando esce il nuovo modello perchè non cambia mai:wink: