I siti worldcarfans.com e motorauthority.com hanno pubblicato alcune foto di due prototipi del Facelift 2012 della X6 catturati a Monaco con ormai pochi dettagli nascosti dalla minima camuffatura. Oltre a questi particolari, solo il paraurti anteriore dovrebbe subire dei piccoli aggiornamenti rispetto a quello attuale. Ma come sappiamo, le maggiori novità saranno sotto il cofano (50d da 345-395 cv). Ecco i nuovi Angel Eyes e e le nuove luci posteriori della X6 2012 che dovrebbe essere ordinabile dalla primavera del prossimo anno. Che ne pensate?
Ha gli angel eyes di serie finalmente (quelli azzurri intendo) e queste luci led posteriori non ho ben capito..altrimenti è tutto come prima..che belline le telecamere del side view! Bisogna vedere se usciranno pure nuovi optionals o cerchi..il 50d con il triturbo mi ispira /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Boh non capisco manco io la fanaleria posteriore. Sembra che sia zigrinata con dei cerchietto lucidi. Ma secondo voi sia davanti che dietro le luci hanno dimensioni diverse. Secondo me no; i nastri sono messi solo per confondere.
Infatti, dobbiamo necessariamente aspettare le foto ufficiali, queste sono un mascheramento, come detto in X6 Zone, mi auguro che il nuovo taglio dei fari non la ingentilisca troppo....